Decathlon nuova apertura a Ferrara: selezioni per il nuovo personale

0

decathlonDecathlon ha da tempo avviato la costruzione di un nuovo punto vendita a Ferrara. Il maxi store aprirà all’incirca nel mese di Novembre e come previsto creerà numerosi posti di lavoro. L’azienda infatti ha già dato il via alle selezioni per il nuovo personale, vediamo quali sono le offerte di lavoro in corso e come candidarsi.

Nuovo Decathlon a Ferrara: al via le selezioni di personale

I lavori per la costruzione del punto vendita Decathlon di Ferrara continuano incessanti; dopo la realizzazione dei piazzali per i parcheggi e degli svincoli sulla circonvallazione, sono già iniziati da tempo i lavoro per la costruzione della struttura che ospiterà il negozio di articoli sportivi. Il nuovo maxi store sorgerà nell’area fra la Tangenziale Ovest e il Palazzo degli Specchi, e impiegherà inizialmente una cinquantina di addetti, tra cui anche  giovani alla prima esperienza, numero che a regime verrà probabilmente integrato con un’altra ventina di lavoratori.

Ruspe e operai sono quindi al lavoro per riuscire ad aprire lo store nel mese di novembre, quindi all’inizio del periodo commercialmente più interessante, ossia quello delle festività natalizie. Sul sito Decathlon sono già attive nuove selezioni di personale per il punto vendita di Ferrara, in particolare si ricercano Responsabili di Reparto sportivi e Venditori. Ecco i profili ricercati:

  • Responsabili Reparto Sport: si ricercano appassionati di sport, dinamici, con senso del team e del servizio al cliente, che si occuperanno di costruire e rendere concreto il Progetto Commerciale del proprio Reparto in condivisione con quello del punto vendita, individuando strategie, garantendo la disponibilità delle merci in reparto, motivando i collaboratori e facendo rispettare le norme di sicurezza. Le selezioni sono rivolte a neolaureati disponibili alla mobilità geografica e a lavorare il sabato e la domenica.
  • Venditori sportivi: si ricercano studenti universitari interessato/a a vivere un’esperienza lavorativa nella grande distribuzione e disponibili a lavorare il sabato e la domenica. Le risorse si occuperanno dell’accoglienza ai clienti e della vendita dei prodotti, garantendo la disponibilità dello stock.

L’azienda

Decathlon è una catena di negozi sportivi, attrezzature e abbigliamento, che conta ben 89 negozi su tutto il territorio nazionale e oltre 6mila dipendenti. L’azienda è presenta anche all’estero in 19 paesi con oltre 700 negozi tra Francia, Spagna, Portogallo, Polonia, Belgio, Germania, Ungheria, Inghilterra, Olanda, Brasile, Russia, Cina, Romania, India, Turchia, Repubblica Ceca, Svezia e Taiwan.

Come candidarsi

Gli interessati a lavorare nel nuovo negozio Decathlon di Ferrara possono candidarsi collegandosi alla pagina degli annunci di lavoro riferiti al nuovo store. E’ comunque possibile consultare anche tutte le ricerche attive sul territorio nazionale ed inviare la propria candidatura online.

Share.

Leave A Reply