Assunzioni 2015 Decathlon: lavoro nei reparti sportivi, logistica e amministrazione

0

Gli appassionati di sport in cerca di lavoro possono sfruttare le opportunità di lavoro offerte da Decathlon: sono numerose le assunzioni che l’azienda opererà nel 2015, in ambito vendita, logistica e amministrazione. Ecco tutte le ricerche di personale attive al momento a cui candidarsi.

Offerte di lavoro in Decathlon

La nota catena di abbigliamento e attrezzature sportive Decathlon seleziona numerose risorse in tutti i punti vendita presenti in Italia. Si assumono venditori con e senza esperienza, ma anche magazzinieri, responsabili di reparto e altre figure operative. Ecco un’elenco delle numerose posizioni aperte al momento in Decathlon a cui candidarsi:

Venditori nei reparti sportivi: si occuperanno di accogliere la clientela, promuovere i prodotti garantendo la disponibilità dello stock. Si ricercano candidati con disponibilità a lavorare il sabato e la domenica. Sedi di lavoro: Grugliasco (TO), Bufalotta (RM), Baranzate (MI), Roma Appio, Serravalle Scrivia (AL), Milano Cairoli (MI), Bolzano, Gioia Tauro (RC), Roma Tor Vergata, Corsico (MI), Melilli (SR), Seriate (BG), Castenedolo (BG), San Martino Siccomario (PV), Carugate (MI), San Cataldo (CL), Thiene (VI), Curtatone (MN), Castelletto Ticino (NO).

Magazziniere: la figura avrà la responsabilità di garantire l’approvvigionamento della merce nei negozi, curare la preparazione delle spedizioni e assicurare il corretto stoccaggio della merce in arrivo dai depositi internazionali. Si ricercano candidati con disponibilità a lavorare il sabato e la domenica. Sede di lavoro: Basiano (MI).

Responsabile Dipartimento Logistico: si selezionano risorse appassionate di sport che avranno la responsabilità dell’area logistica, dell’approvvigionamento dello stock e dell’organizzazione degli ordini. Si ricercano studenti/esse universitari con disponibilità a lavorare il sabato e la domenica. Sede di lavoro: Basiano (MI), Caserta.

Responsabile Reparto Sport: si ricercano neolaureati o diplomati con esperienza in ambito commerciale con disponibilità a lavorare il sabato e la domenica che i occuperanno di motivare le risorse, costruire e rendere concreto il Progetto Commerciale del proprio Reparto, garantire con un planning qualitativo la disponibilità delle merci in reparto rendendo dinamico il commercio, gestire il proprio conto economico in coerenza con gli obiettivi del negozio e del reparto, far rispettare ai propri collaboratori le norme di sicurezza. Sedi di lavoro: Baranzate (MI), Udine, Melilli (SR), Bolzano, Bologna, Castenedolo (BG), Castelletto Ticino (NO).

Store Controller: si selezionano neolaureati in discipline economiche con la passione per il settore Amministrazione, Finanza e Controllo, che avranno la responsabilità di tutte le aree Bilancio e del Conto Economico di una o più business Unit, gestiranno il processo di contabilizzazione ed il seguito dei fornitori del proprio perimetro, supporteranno i direttori dei punti vendita nell’analisi del Conto Economico Mensile e nel rispetto del Budget, garantiranno la sicurezza dei flussi finanziari e di stock. Sede di lavoro: Desio (MB).

L’azienda

Decathlon, la cui nascita risale al 1976 in Francia, commercializza attrezzature e abbigliamento sportivo per tutti, principianti e appassionati, con un’ottimo rapporto qualità/prezzo. L’azienda opera in 19 nazioni con 650 negozi circa, di cui 85 solo in Italia (con 6.000 collaboratori impiegati).

Come candidarsi

Coloro che sono interessati alle offerte di lavoro in Decathlon possono collegarsi  alla sezione “lavora con noi”  del sito web aziendale da cui inviare il curriculum vita per gli annunci di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply