De Nigris: 30 assunzioni in Campania ed Emilia Romagna

0

de nigrisOpportunità di lavoro in arrivo in De Nigris, azienda leader nella produzione di aceti di vino.

L’azienda campana ha annunciato l’avvio di un nuovo piano di crescita che porterà nei prossimi 3 anni alla creazione di 30 nuovi posti di lavoro in Campania ed Emilia Romagna.

Andiamo a scoprire maggiori informazioni su questa storia realtà imprenditoriale e sulle opportunità di lavoro che verranno offerte dall’azienda nei prossimi anni grazie al supporto di Unicredit.

IL GRUPPO DE NIGRIS

La nascita del gruppo De Nigris risale al 1889, quando venne fondato ad Afragola l’Acetificio M. De Nigris. Con il grande successo mondiale dell’utilizzo dell’aceto, l’azienda ottenne nel nel 1942 la prima registrazione del marchio.

Ad oggi de Nigris ha raggiunto la vetta del settore Aceti in Italia, con un fatturato di circa 80 milioni di euro l’anno e la produzione di ben 30 milioni di litri di aceto l’anno venduti in ben 52 paesi del mondo.

ASSUNZIONI DE NIGRIS, PIANO DI CRESCITA

Grazie ad un importante finanziamento concesso da Unicredit, il Gruppo Denigris ha avviato un grande piano di crescita che permetterà all’azienda di espandersi ulteriormente in Italia e all’estero.

Il Gruppo ha in programma infatti l’aumento dell’attività di produzione da realizzarsi tramite un nuovo impianto di filtrazione e nuovi tini in legno, ma anche tramite il potenziamento del ventaglio di prodotti e lo sviluppo della linea salse e condimenti.

LAVORO IN CAMPANIA E IN EMILIA ROMAGNA

I nuovi investimenti in Denigris porteranno interessanti risvolti occupazionali nei prossimi anni. Sul tavolo ci sono 30 nuove assunzioni da realizzarsi nel prossimo triennio presso i tre stabilimento italiani:

  • 15 assunzioni allo stabilimento di Caivano (NA)
  • 10 assunzioni a Carpi (MO) 
  • 5 assunzioni a San Donnino (RE)

CANDIDATURE

Tutti gli interessati alle future assunzioni in De Nigris possono per il momento inviare la propria candidatura collegandosi alla pagina Lavora con noi del gruppo agroalimentare e compilare l’apposito form online di candidatura.

Share.

Leave A Reply