Chi sta cercando lavoro, può approfittare delle opportunità messe a disposizione da un’azienda storica come De Longhi, un punto di riferimento nell’ambito della produzione e della commercializzazione di elettrodomestici. Seguici nelle prossime righe per scoprire le ricerche di personale aperte.
De Longhi: lavora con noi
De Longhi SpA è una società italiana fondata nel 1902. Quotata sulla piazza milanese, ha sede principale a Treviso ed è presente a livello internazionale. La possiamo trovare, infatti, in oltre 120 Paesi del mondo. Conta oltre 10000 collaboratori ed è proprietaria di diversi marchi celebri nel campo degli elettrodomestici, tra cui Braun.
In questo momento, presso la sede di Treviso è aperta la ricerca di diverse figure professionali. Tra queste è possibile citare un Amazon marketing expert. Sempre per Treviso, De Longhi ricerca un referente per la manutenzione.
Risulta altresì aperta la selezione, ancora una volta a Treviso, per un Financial Reporting Specialist. In tutti i casi, i collaboratori del gruppo sono introdotti in un ambiente internazionale, dinamico, all’insegna dell’innovazione e del focus sulla valorizzazione del talento di ogni risorsa.
Il gruppo tende a inserire frequentemente nuove risorse anche nelle divisioni commerciale, corporate services, finance, marketing e internal audit.
Come inviare il curriculum
Per candidarsi alle offerte di lavoro disponibili presso De Longhi, bisogna aprire questa pagina del sito aziendale e scegliere l’annuncio che fa al caso proprio tra i numerosi pubblicati.