Gruppo DBApparel: offerte di lavoro abbigliamento intimo

0

dbapparelNuove opportunità di lavoro nel Gruppo DBApparel, proprietario di famosi marchi di biancheria intima. L’azienda ha aperto nuove selezioni di personale per l’assunzione di addetti alle vendite, store manager e altre figure da inserire presso la sede del Gruppo oltre che nei punti vendita.

Il Gruppo

DBApparel è il gruppo leader di mercato nella produzione e distribuzione di biancheria intima. Appartengono al gruppo i più importanti marchi mondiali del settore, come DIM, Playtex, Lovable, Nur Die, Abanderado e Wonderbra. La sede del gruppo si trova in Francia a Rueil-Malmaison, ma il gruppo vanta una forte presenza in Francia, Germania, Italia, Spagna, nel Regno Unito, in Sudafrica, Belgio e nei mercati emergenti.

Offerte di lavoro DBApparel

Il Gruppo DBApparel offre nuove opportunità di lavoro in numerosi sedi italiane, ossia negozi esistenti e di nuova apertura, ma anche presso la sede italiana di Grassobbio. Le opportunità di lavoro riguardano figure di vendita, di responsabilità, commerciali e risorse nel settore IT.

Ecco tutte le posizioni aperte al momento nel Gruppo DBApparel a cui è possibile candidarsi:

ADDETTI ALLE VENDITE, nuova apertura Torino, Milano, Roma

Il gruppo seleziona addetti/e alle vendite con passione per la vendita, buone capacità di comunicazione, ascolto e teamworking, spiccata sensibilità verso le tendenze moda, conoscenza base dei principali strumenti informatici.

JUNIOR KEY ACCOUNT MANAGER – CANALE MASS MARKET, Grassobbio (BG)

L’azienda seleziona una risorsa da inserire nel canale mass market  che si occuperà della preparazione e implementazione dei piani di sviluppo e dei programmi promozionali, della gestione di un database con le informazioni commerciali (contatti, gamma di prodotti, prezzi) e della collaborazione con la funzione Marketing, Customer Service e altre funzioni correlate. Si valutano candidati laureati con un’esperienza di almeno 2 anni in ruolo simile presso aziende operanti nel settore alimentare o del largo consumo, spiccate doti comunicative e negoziali, orientamento al cliente, autonomia, organizzazione, doti di problem solving e leadership, buona conoscenza dei sistemi informatici e della lingua inglese. L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato.

APPLICATION MANAGER, Grassobbio (BG)

Per la direzione IT dell’azienda ricerca una risorsa che dovrà definire, implementare, gestire e sviluppare le soluzioni applicative ERP (Movex), garantendone la costante coerenza con le esigenze del Gruppo e la rispondenza ai requisiti definiti. Il candidato ideale è laureato in ingegneria/ informatica, ha un’esperienza professionale di almeno 4 anni in società di consulenza attive nell’implementazione e nella manutenzione di ambienti ERP nel ruolo di team leader o project manager oppure ha maturato un’esperienza nel ruolo di application manager in aziende di grandi dimensioni. L’azienda offre un contratto a tempo determinato di 18 mesi.

STORE MANAGER, Roma, Olbia, Bologna, Bolzano, Torino, Mestre, Marghera, Antegnate, Crema, Novara, Vicenza, 

Il Gruppo ricerca risorse alle quali affidare la gestione di un negozio con contratto di Mandato.
Le risorse selezionate lavoreranno in piena autonomia, scegliendo la propria squadra di lavoro. Si richiedono: passione per la vendita, spiccato spirito imprenditoriale, comprovata esperienza nella gestione di negozio e di un team di lavoro, tensione agli obiettivi, buon utilizzo del computer e del pacchetto office.

RESPONSABILE DI NEGOZIO, Arezzo, Reggio Emilia

che abbia uno spiccato spirito imprenditoriale, comprovata esperienza nella gestione di negozio e di un team di lavoro, tensione agli obiettivi e passione per la vendita

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro nel Gruppo DBApparel possono candidarsi registrandosi alla pagina delle posizioni aperte per le offerte di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply