Danone Offerte di lavoro a Milano

0

danoneVi piacerebbe lavorare in una delle maggiori industrie alimentari al mondo? La multinazionale Danone offre nuove opportunità di lavoro e formazione presso la sede italiana di Milano, in particolare per laureati da inserire in stage.


Ricordiamo che Danone è un multinazionale attiva dal 1919 e presente in 120 Paesi del mondo, che dà lavoro a più di 100mila dipendenti. Danone Italia opera sul nostro territorio con 241 dipendenti, uno stabilimento di produzione a Casale Cremasco, ed è leader di mercato con i marchi Actimel, Activia, Danacol, Danette, Vitasnella, Danio, Arte dello Yogurt.

LAVORO IN DANONE ITALIA

Al momento Danone offre l’opportunità di candidarsi per interessanti stage nel settore marketing presso la sede di Milano. Ecco maggiori dettagli sulle figure ricercate da Danone:

STAGE MARKETING DANONE (DIVISIONE DAIRY)

Il candidato, inserito all’interno della Direzione Marketing, avrà la possibilità di interagire con diverse aree della divisione e apprendere le dinamiche competitive del mercato italiano dello yogurt. La posizione costituisce il primo step per una futura carriera Top line (Commerciale e Marketing) in Danone.  Il ruolo prevede lo svolgimento di analisi del mercato e della concorrenza, monitoraggio delle vendite attraverso il panel IRI ed AC Nielsen, coinvolgimento in tutte le attività di Brand management.

Le selezioni sono rivolte a candidati in possesso di Laurea di secondo livello conseguita con un’ottima votazione (economia, scienze politiche, ingegneria…), spiccate capacità comunicative e relazionali, doti di analisi e di problem solving, creatività, orientamento al risultato, ottima conoscenza della lingua inglese, esperienze di stage o collaborazione maturate durante o dopo il percorso di studi, esperienza di studio o di lavoro all’estero.

STAGE MARKETING – MELLIN

La risorsa, inserita all’interno del dipartimento Marketing, avrà la possibilita di comprendere a 360 gradi le dinamiche competitive del mercato italiano del baby food, supportato in particolare il team nelle attivita di monitoraggio delle performance di marca (analisi di mercato, utilizzo di banche dati Nielsen) e creazione di report ad hoc, gestione dei rapporti con le agenzie e creativita per la gestione del brand, supporto nello sviluppo di progetti di marketing per il brand di riferimento, supporto nella gestione della marca presso i punti vendita e presso i pediatri in collaborazione con i departimenti Medical e Vendite.

Le selezioni sono rivolte a laureati di secondo livello conseguita con ottima votazione (Economia, Ingegneria…), spiccate capacità comunicative e relazionali, doti di analisi e di problem solving, creatività, orientamento al risultato, esperienze di stage o collaborazioni maturate durante o dopo il percorso di studi, esperienze di studio o di lavoro all’estero, ottima conoscenza della lingua inglese, di Excel e Powerpoint.

COME CANDIDARSI IN DANONE

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro in Danone Italia possono collegarsi al portale https://jobs.danone.com/ da cui effettuare la ricerca delle posizioni aperte sul territorio nazionale (indicando nel campo apposito la dicitura Italy), ed inviando il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

Leave A Reply