Home » Danone lavora con noi: offerte di lavoro e come candidarsi

Danone lavora con noi: offerte di lavoro e come candidarsi

Il settore alimentare è uno dei più floridi in Italia. Sono svariate le aziende che offrono lavoro. Tra queste, spicca Danone. Seguici nelle prossime righe per scoprire le opportunità per chi cerca un impiego (ce ne sono pure per giovanissimi che entrano nel mondo del lavoro).

Danone: offerte di lavoro

Danone è un’azienda con headquarter a Parigi. Forse non tutti sanno che le sue origini risalgono al 1919. In quell’anno, Isaac Carasso apriva a Barcellona una piccola fabbrica focalizzata sulla produzione dello yogurt. Il successivo trasferimento in Francia ha permesso la nascita di uno dei più grandi gruppi mondiali nell’ambito food.

Presente in tutto il mondo e con oltre 100mila dipendenti, Danone è una realtà quotata alla Borsa di Milano e all’Euronext. Per quanto riguarda le offerte di lavoro, tra quelle degne di nota in questo momento rientra la ricerca di un sales account e di un sales account per la Regione Toscana.

L’offerta si rivolge a laureati in economia e marketing che abbiano almeno 6 mesi di esperienza nel campo delle vendite e che siano disponibili a trasferte sul territorio nazionale.

Per quanto riguarda le opportunità per i più giovani, segnaliamo un tirocinio in area legale per il quale si richiede una conoscenza fluente dell’inglese.

Come candidarsi

Per candidarsi a queste offerte di lavoro – e alle altre proposte dall’azienda – è necessario aprire questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *