Dalani Home and Leaving: lavoro nell’e-commerce

0

dalaniNuove opportunità di lavoro nell’e-commerce con Dalani Home and Leaving. Il famoso portale che commercializza prodotti per la casa e di arredamento ricerca risorse da inserire in ambito IT presso gli Uffici di Milano. Ecco come candidarsi a lavorare in Dalani.

L’AZIENDA

Dalani è il primo Shopping Club in Italia dedicato alla casa e all’arredamento. Tramite il portale e-commerce l’azienda commercializza mobili e accessori per la casa eleganti e di qualità, con prezzi scontati fino al 70% rispetto ai prezzi consigliati dai produttori. Ogni giorno sono numerose le offerte in esclusiva su marche e prodotti, disponibili solo in quantità limitate.  Si tratta di una realtà in grande crescite, sostenuta da investitori con oltre 179 milioni di euro e una presenza in ben 15 Paesi nel mondo.

LAVORO IN DALANI AMBITO IT

Dalani ha aperto le selezioni per l’assunzione in azienda di un IT Assistant, da inserire in un team dedicato al supporto Tecnico hardware/software, al mantenimento di Server e Network, alla creazione e miglioramento dei processi interni. L’azienda infatti punta sul continuo aggiornamento professionale e su nuove risorse specializzate per avere a disposizione le migliori soluzioni IT in grado di far crescere il gruppo.

REQUISITI

L’azienda quindi valuta le candidature di giovani dinamici, appassionati di tecnologie, interessati a lavorare in un’ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzione. Ai candidati si richiedono profonde conoscenze in ambito Linux (Debian/Ubuntu), Network Full Stack, Windows/MacOS Troubleshooting, LAMP stack, e buona conoscenza dell’inglese. Sono preferibili candidati con conoscenze di HTML5, JS, CSS3, Shell scripting, DB Design and Administration, NodeJS, MicroTik, XenServer, PHP MVC Framework (Synfony), Samba, Cronjobs, pfSense, OpenVPN.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’opportunità di lavoro in Dalani in ambito IT possono candidarsi collegandosi alla pagina dedicata alle offerte di lavoro del gruppo da cui registrare il proprio curriculum vitae online.

Share.

Leave A Reply