Da30Polenta Milano: posti di lavoro nella nuova apertura

0

da30polentaLa catena di ristoranti Da30Polenta, marchio appartenente dal noto Gruppo Percassi, aprirà un nuovo punto ristoro a Milano, che si aggiungerà a quello di Orio al Serio. L’azienda assume quindi nuovo personale in vista della nuova apertura. Ecco maggiori informazioni sulle prossime assunzioni e come candidarsi.

L’AZIENDA

Da30Polenta, marchio di Food Management Srl, è una delle più recenti società gestite dal noto Gruppo Percassi. Il marchio punta ad emergere nel campo della ristorazione creando una catena in stile franchising, da lanciare sul mercato nazionale e internazionale. Il primo negozio è stato aperto nel maggio 2014 presso il famoso centro commerciale orio Center in cui è possibile gustare piatti di diverso genere a base della nota polenta, dagli hambuger ai tost, fino ai classici piatti di polenta serviti con vari condimenti.

DA30POLENTA OFFERTE DI LAVORO

Per il nuovo punto di ristoro Da30Polenta che aprirà a Milano in Piazza Gae Aulenti l’azienda ricerca un Vice Responsabile, che supporterà il responsabile nelle attività di cucina, sala e cassa, e Addetti alla ristorazione.

Per il ruolo di Vice Responsabile di selezionano candidati in possesso di un diploma di scuola superiore nel settore Alberghiero, doti di tenacia, passione per la ristorazione, esperienza pregressa di 2/3 anni come vice responsabile di esercizio nel settore alimentare e/o della ristorazione, dinamismo, proattività e una buona conoscenza della lingua inglese. Eventuali esperienze professionali all’estero e corsi di specializzazione nel settore alimentare saranno considerati un plus.

L’azienda ricerca quindi anche Addetti alla ristorazione che si occuperanno della gestione della cassa, del servizio ai tavoli, della pulizia e tenuta in ordine del locale, della presa in carico ordini e delle attività di cucina. Ai candidati si richiede il possesso di un diploma, esperienza nel ruolo, ottime doti relazionali, disponibilità a lavorare su turni e la domenica. L’azienda offre contratto di lavoro part time, inizialmente a tempo determinato.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a lavorare in Da30Polenta presso la nuova apertura di Milano possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae tramite la sezione Lavora con noi del sito web del Gruppo, oppure rispondendo agli annunci di lavoro presenti sul portale lavoro del Gruppo Percassi.

Leave A Reply