Da30Polenta assume a “Il Centro”, Arese

0

da30polentaSe cercate lavoro nella ristorazione e in particolare presso il grandissimo centro commerciale Il Centro di Arese, vi presentiamo oggi le opportunità di lavoro offerte dal locale Da30Polenta, innovativo format del gruppo Percassi che mette al centro la farina gialla ed ingredienti genuini.

Per il ristorante di Arese sono aperte le selezioni per il reclutamento di nuovi Crew e Aiutocuochi da inserire nel punto vendita. Vediamo come approfittare di queste nuove opportunità di lavoro.

DA30POLENTA OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Da30Polenta ricerca per il ristorante di Arese nuovo personale da inserire in azienda nei ruolo di Crew e Aiutocuochi. I candidati ideali sono persone appassionate di ristorazione, con esperienza pregressa nel ruolo, dinamismo, proattività, capacità di lavorare in squadra e flessibilità.

Le assunzioni potranno avvenire con contratti a tempo determinato ed indeterminato a seconda delle esigenze aziendali.

INFORMAZIONI L’AZIENDA

Da30Polenta, marchio di Food Management Srl, è una delle più recenti società gestite dal noto Gruppo Percassi, dell’omonimo imprenditore bergamasco. L’insegna punta ad emergere nel campo della ristorazione con una propria catena in stile franchising, che si sta affermando mercato nazionale e preso in quello internazionale. Il primo ristorante è stato aperto nel maggio 2014 presso il famoso centro commerciale orio Center in cui è possibile gustare piatti di diverso genere a base della nota polenta, dagli hambuger ai toast, fino ai classici piatti di polenta serviti con vari condimenti.

CANDIDATURE

Per sfruttare le opportunità di lavoro in Da30Polenta è possibile inviare le candidature tramite la sezione Lavora con noi del sito web del Gruppo Percassi oppure sul sito dell’insegna tramite l’apposito form online.

Leave A Reply