Culligan SpA: lavoro nel trattamento acqua

0

culliganInteressanti opportunità di lavoro in Culligan Spa, azienda leader nel trattamento delle acque. Sono disponibili diversi posti di lavoro in ambito legale e commerciale in diverse sedi italiane. Vediamo di cosa si tratta e come inviare il curriculum vitae all’azienda.

L’AZIENDA

Cullingan è l’azienda leader in italia nel settore del trattamento dell’acqua, in grado di offrire soluzioni globali di trattamento acqua per case, uffici, aziende commerciali, hotel, municipalità e ogni tipologia di industria. Fondata nel 1960, l’azienda ha sede a Bologna dove tutt’oggi sono costruiti e assemblati la maggior parte dei sistemi per il trattamento dell’acqua. Culligan Italiana vanta una capillare rete di vendita su tutto il territorio nazionale, con 12 filiali e oltre 90 fra concessionari, agenti e centri assistenza indipendenti.

LAVORO IN AMBITO LEGALE

Culligan SpA ricerca un/a Specialista Affari Legali che avrà la responsabilità della gestione ed espletamento di tutte le attività di natura legale della Società. Fornirà in particolare assistenza legale alle diverse funzioni aziendali, supportando l’azienda nella gestione dei reclami e nei potenziali contenziosi, la contrattualistica nazionale e internazionale, le questioni di Diritto Societario inclusi i progetti di fusione e acquisizione. Le selezioni sono rivolte a candidati in possesso di Laurea in giurisprudenza, costituisce un plus aver conseguito il titolo di avvocato e un master in materie giuridiche, e/o di Business Admininistration. Si richiedono 5 anni d’esperienza in ruolo analogo presso uffici legali di aziende complesse e modernamente organizzate, con problematiche e relazioni di respiro internazional, ottima conoscenza del diritto italiano e internazionale, ottima conoscenza della lingua inglese, orientamento al risultato, spiccate doti relazionali e di negoziazione. La sede di lavoro è Bologna.

LAVORO PER VENDITORI HORECA

Culligan, per il potenziamento della rete vendita, ricerca venditori per le areaa Est e Ovest. Le risorse inserite riporteranno all’Area Manager e, dopo un periodo iniziale di formazione, si occuperanno della vendita diretta di sistemi per il trattamento dell’acqua potabile nel settore Professionale e HoReCa. Ai candidati si richiedono la provenienza dal settore della vendita diretta o un’esperienza nell’ambito commerciale rivolto al consumatore finale, gradita provenienza dal settore HoReCa, possesso di un diploma o cultura equivalente, capacità di comunicazione e leadership, abitudine a lavorare per obiettivi, spirito di iniziativa, flessibilità. L’azienda offre provvigioni di sicuro interesse e minimo mensile garantito, incentivi al raggiungimento degli obiettivi, formazione continua e affiancamento sul campo.

Le zone di lavoro per i venditori saranno le seguenti:

  • Area Est – Province di Milano, Bergamo, Brescia, Verona, Padova, Vicenza, Venezia, Reggio Emilia, Parma, Modena, Piacenza, Ancona, Pescara e Chieti.
  • Area Ovest – Province di Torino, Novara, Vercelli, Alessandria, Genova, Arezzo, Firenze, Perugia e Roma.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro in Culligan possono candidarsi visitando la sezione Lavora con noi del sito web aziendale da cui inviare il curriculum vitae per le posizioni di proprio interesse.

Leave A Reply