Ctt Nord, nuove assunzioni per Autisti

0

ctt nordCtt Nord ha dato il via ufficiale ad un nuova maxi selezioni per Autisti.

Si tratta di un nuovo concorso che punta alla formazione di una graduatoria di candidati idonei a ricoprire il ruolo di Operatori di Esercizio, da utilizzare in vista di prossime assunzioni.

L’azienda infatti prevede nuovi inserimenti di personale sia per coprire i pensionamento che avverranno nel corso del 2017, sia per le prossime sostituzioni estive. Vediamo tutti i dettagli di questo nuovo bando in scadenza il 14 febbraio 2017.

BANDO AUTISTI CTT NORD

Il nuovo bando di selezione di Ctt Nord, indetto per titoli ed esami, permetterà quindi all’azienda di formare una graduatoria per eventuali assunzioni di Operatori di Esercizio par.140 (CCNL Autoferrotranvieri) da impiegare in mansioni di Conducente di Linea presso le unità produttive di Lucca, Pisa, Massa Carrara, Livorno, Isola d’Elba.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Il bando è rivolto a tutti i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • Patente di guida di categoria DE in corso di validità (per la graduatoria dell’unità produttiva dell’Isola D’Elba possono partecipare anche in possesso della sola patente D);
  • Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) per trasporti di persone in corso di validità per l’esercizio della professione;
  • Pieno godimento dei diritti civili e politici;
  • Non aver riportato condanne penali e non avere carichi penali pendenti;
  • Non appartenenza, all’atto della presentazione della domanda, ad una delle graduatorie residue di Operatori di Esercizio vigenti.

PROVE DI SELEZIONE

il occorso prevede la valutazione dei titoli e dei requisiti dei candidati e lo svolgimento di un colloquio mirato alla valutazione delle aree comportamentali ritenute specifiche della figura professionale da ricoprire, nonché di una
prova pratica di guida su bus aziendali, da effettuare su un percorso delineato. L’azienda effettuerà inoltre una prova preselettiva qualora il numero dei partecipanti fosse superiore a 500.

Il superamento di tutte le prove permetterà quindi l’inserimento nella graduatoria prescelta.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

I candidati dovranno inviare le domande di partecipazione entro le ore 24:00 del 14 febbraio 2017, utilizzando esclusivamente l’apposito modulo online disponibile sul sito www.cttnord.it.

I partecipanti potranno concorrere per una sola graduatoria scelta tra le unità produttive di LUCCA – PISA – MASSA CARRARA – LIVORNO – ISOLA D’ELBA.

Leave A Reply