CST Scorzè: assunzioni per 150 autisti

0

cst scorzèL’azienda di trasporti Cst di Scorzè ricerca 150 autisti da assumere a tempo indeterminato.

La notizia sta circolando da giorni sul web, oltre che per il grande numero di posti di lavoro disponibili, soprattutto per le difficoltà dichiarate dall’azienda nel reperire le risorse umane necessarie.

Se siete interessati a queste opportunità di lavoro in Veneto, ecco tutto quello che c’è da sapere.

CST LOGISTICA TRASPORTI DI SCORZE’

CST Logistica Trasporti Srl è una società attiva dal 1990 nel settore del trasporto e della logistica in tutto il territorio nazionale . L’azienda si avvale di un parco mezzi composto da ben 200 trattori stradali, 30 motrici, 15 autotreni e 350 semirimorchi.

Cst vanta personale altamente qualificato nel supporto logistico, con oltre 50.00 mq di depositi (specializzati anche nella gestione del freddo) nelle provincie di Venezia e Milano.

ASSUNZIONI PER 150 AUTISTI

L’appello circolante sul web è quello di Roberto Scarpa titolare di Csr, pronto a siglare contratti a tempo indeterminato. L’azienda è in continua espansione e intende assumere ben 150 autisti nei prossimi due anni.

Si tratta di opportunità molto interessanti poiché le assunzioni offerte sono a tempo indeterminato con uno stipendio mensile di 2.000/2.500 euro netti mensili.

Il progetto dell’azienda è serio, come testimoniato dal programma di crescita che prevede l’acquisto di 150 nuovi messi di ultima generazione e che ovviamente richiedono nuovo personale da impiegare su strada.

ACCORDO CON I SINDACATI

Proprio nei giorni scorsi il consorzio Co.Tra.Log, i delegati della rappresentanza sindacale unitaria e Filt-Cgil di Venezia, hanno firmato un protocollo d’intesa per l’avvio di una campagna di assunzioni per 150 nuovi autisti entro il 2018. Le selezioni riguarderanno autisti con patente E e abilitazione CQC, da assumere full time con l’applicazione del contratto nazionale e degli accordi aziendali in essere, escludendo l’utilizzo di cooperative.

ASSUNZIONI CONTRO LA CRISI

Come mai Cst offre posti di lavoro fissi e ben pagati? Le parole di Roberto Scarpa sono precise:

“Per noi prima di tutto viene la qualità e puntualità del servizio che garantiamo ai nostri clienti. Vogliamo servire al meglio le aziende che utilizzano i nostri magazzini e i nostri automezzi,per questo dobbiamo poter fare affidamento sui nostri dipendenti, fidelizzandoli all’azienda e coinvolgendoli in un gioco di squadra che riesce a tener testa alla concorrenza sleale e fa la differenza. Se tante aziende si rivolgono a noi piuttosto che pescare nel Far West delle imprese a partita Iva o le cooperative irregolari, si rivolgono a noi perché cercano un alto standard di servizio che solo personale professionalizzato e mezzi all’altezza possono garantire“.

COME CANDIDARSI

Per inviare il proprio curriculum e richiedere informazioni a Cst Logistica Trasporti è possibile utilizzare l’apposita sezione Contatti del sito web aziendale, in cui sono presenti i riferimento dell’Ufficio Personale della società-.

Leave A Reply