Croce Rossa: Assunzioni Autisti di Ambulanza a Roma

0

croce rossaNuove opportunità di lavoro in Croce Rossa Italiana a Roma e provincia.

Il Comitato Area Metropolitana di Roma Capitale di CRI ricerca Operatori Autisti/Soccorritori da inserire nell’ambito dell’assistenza sanitaria in emergenza presso diverse sedi nella provincia di Roma.

Come ben sappiamo si tratta di figure di grande importanza nello svolgimento delle attività di assistenza della Croce Rossa Italia, che operano in coordinazione con medici, infermieri, operatori del servizio dipendenti e volontari nonché con la Sala Roma.

LAVORO IN CROCE ROSSA ITALIANA

CRI seleziona quindi Operatori addetti alla conduzione dei mezzi di soccorso, alla cura e pulizia del vano guida e del vano sanitario, cura della parte meccanica del mezzo e della barella, redazione delle check list sulla parte meccanica del mezzo, supporto nella gestione sanitaria dei soccorsi, conduzione del paziente sulla barella.

Gli autisti di ambulanza lavoreranno quindi in orario diurno o notturno su turnazione base di 12 o 8 ore.

REQUISITI RICHIESTI

Le selezioni sono rivolte a candidati in possesso di:

  • esperienza di attività di Soccorso e conduzione Ambulanze;
  • corso BLSD e corso di gestione del trauma base;
  • patente B (preferibile possesso di Patente 5 CRI o superiore e di patente C e/o D)

SEDI DI LAVORO

Le risorse selezionate lavoreranno presso le sedi di Santa Severa (Comune di Santa Marinella), Via Sassonegro, Via Andò e via Nenni (Comune di Marino) e Sala Roma CRI in Via Ramazzini 31 Roma.

L’ENTE

Il Comitato Area Metropolitana di Roma Capitale della Croce Rossa Italiana, sito in via Bernardino Ramazzini 31, è l’espressione sul territorio romano della Croce Rossa Italiana. Attualmente la Croce Rossa a Roma vanta una rete di 34 comitati locali per un totale di oltre 7000 volontari che quotidianamente agiscono sia a Roma in corrispondenza dei Municipi, sia nella provincia con una presenza in quasi tutti i comuni.

Le attività comprendono la promozione della salute, i trasporti sanitari ordinari e in emergenza, il sostegno alle persone vulnerabili e vittime di esclusione sociale, l’assistenza sanitaria nei grandi eventi, la promozione della cultura di pace e non violenza tramite lo sviluppo dei giovani .

CANDIDATURE

Tutte le persone interessate possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo email recruiting@criroma.org, indicando in oggetto “Area Sanitaria – Autisti/Soccorritori Servizi Ambulanza”.

Leave A Reply