Lavoro nei negozi Cotton&Silk

0

cotton&silkSe cercate lavoro in una catena di negozi di abbigliamento, vi segnaliamo le nuove offerte di lavoro proposte dal marchio Cotton&Silk, azienda in grande espansione su tutto il territorio nazionale, dove vanta oltre 90 punti vendita.

L’azienda ricerca per diversi punti vendita esistenti e per le nuove aperture, sia personale di vendita che di responsabilità. Vediamo quali sono le posizioni aperte a cui è possibile candidarsi.

OFFERTE DI LAVORO COTTON&SILK

Cotton&Silk è un’azienda attiva nella produzione e commercializzazione di capi di abbigliamento maschile, ideati e disegnati interamente in Italia. Il marchio ha in programma numerose nuove aperture in Italia, per cui molte offerte di lavoro riguardano punti vendita di prossima apertura, ma non mancano le opportunità nei negozi già esistenti.

Ecco nel dettaglio quali sono i profili ricercati, le zone di lavoro e i requisiti richiesti:

SHOP ASSISTANT

Sedi di lavoro: CC i Petali – Reggio Emilia, Stazione Porta Nuova – Verona, Santa Maria Novella – Firenze, CC Ikea Roncadelle – Brescia, CC Panorama – Pistoia, Fiume Veneto (PN), Stazione Centrale – Napoli, Auchan – Cesano Boscone, CC Antegnate Shopping Center.

Le risorse selezionate si occuperanno di tutte le attività di vendita e assistenza ai clienti, della ricezione della merce, riassortimento, riordino continuo e merchandising, nonché del raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi di vendita concordati con lo Store Manager. Per il ruolo si richiedono esperienza maturata nella mansione preferibilmente nel settore dell’abbigliamento, buono standing, passione per la moda, capacità relazionali, predisposizione al lavoro di gruppo, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a gestire il deposito all’ interno dello store e a lavorare su turni e nel weekend.

STORE MANAGER

Sedi di lavoro: Stazione Porta Nuova – Verona, Stazione Santa Maria Novella – Firenze, CC Ikea Roncadelle – Brescia, Vibo Valentia.

Gli Store Manager si occuperanno dell’amministrazione generale del punto vendita, della gestione delle risorse umane assegnate, della cura del lay-out dello store, della valutazione delle vendite e analisi delle criticità, del coordinamento inventari e altre attività. L’azienda richiede il possesso di esperienza nel ruolo preferibilmente nel settore dell’abbigliamento, buono standing, passione per il mondo della moda, capacità relazionali, predisposizione al lavoro di gruppo, disponibilità a gestire il deposito all’ interno dello store e a lavorare su turni e nel weekend.

MAGAZZINIERE

Sede di lavoro: Carinaro (CE).
Per la sede logistica dell’azienda, sita a Carinaro (CE), si ricerca un addetto/a al magazzino che si occuperà del ricevimento merce, stoccaggio e imballaggio della merce, attività inventariali, gestione merce in uscita. Per il ruolo si richiedono esperienza di almeno 1 anno nel ruolo, forte resistenza allo stress e al lavoro fisico, capacità organizzative, ottime doti relazionali, flessibilità e spirito di squadra.

CANDIDATURE

Se siete interessati alle offerte di lavoro in Italia in Cotton&Silk potete candidarvi visitando la pagina lavora con noi dell’azienda da cui visionare tutte le posizioni aperte in azienda ed inviare il vostro curriculum vitae.

Leave A Reply