Home » Costa Crociere: selezione online per lavorare sulle navi da crociera

Costa Crociere: selezione online per lavorare sulle navi da crociera

Costa Crociere è una delle più famose compagnie di navigazione turistica al mondo. Sono tantissime le persone che sognano di lavorare a bordo delle sue navi. Se ti riconosci in questa descrizione, non devi fare altro che proseguire nella lettura di questo articolo.

Costa Crociere: il recruiting online

Costa Crociere è alla ricerca di diversi profili professionali. Per trovarli, ha organizzato un recruiting day per il 1° marzo 2023. Il bello di questa occasione è legato anche al fatto che, per partecipare, non dovrai muoverti da casa. Si tratta, infatti, di un evento che si svolge totalmente online.

Nel corso di questa giornata, verranno messe in primo piano le selezioni per figure destinate nello specifico a lavorare nelle aree destinate all’accoglienza e alla vendita. Si ricerca, per esempio, un aiuto cuoco, ma anche animatori, ballerini e un fotografo.

Costa Crociere ha aperte le selezioni per un receptionist che conosce la lingua tedesca, ma anche per un restaurant manager, un sommelier e un tecnico audio.

A prescindere dal ruolo per cui si ha intenzione di candidarsi, è fondamentale conoscere bene la lingua inglese, soprattutto parlata, e avere alle spalle esperienza nella posizione di proprio interesse.

Come candidarsi

Il recruiting day di Costa Crociere si articola in quattro fasi. Si parte con la registrazione, che deve essere effettuata partendo da questa pagina, e si carica il proprio cv. Se quest’ultimo viene considerato idoneo, l’aspirante candidato affronterà un colloquio che si svolgerà proprio il 1° marzo 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *