Formazione a Roma: corso gratuito di Social Media Marketing

0

Interessante corso di formazione in ambito Marketing e Social Media a Roma: il corso gratuito è riservato a residenti e domiciliati della regione Lazio ed è promosso dall’ente di formazione Com2. C’è tempo fino al 31 marzo 2015 per iscriversi al corso gratuito.

Corso gratuito Social Media Marketing

Il Social Media Marketing è una branca del marketing che si occupa della visibilità sui social media e altre comunità virtuali. Il corso gratuito organizzato da Com2 si svolgerà a partire da Maggio 2015 presso il Complesso Scolastico di Villa Lazzaroni, in Via Appia Nuova 522 a Roma ed avrà una durata di 60 ore. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione. Il corso è rivolto principalmente a imprenditori, lavoratori autonomi, liberi professionisti, titolari d’impresa e manager, residenti o domiciliati nel Lazio.

Programma del corso

Il corso di formazione si articolerà in 3 moduli:

  1. introduzione al Social Media Marketing e Digital Marketing
  2. i principali Social Media e le applicazioni
  3. il search marketing e l’integrazione tra marketing tradizionale e marketing digitale

Come previsto dal Fondo Sociale Europei saranno affrontati inoltre altri due moduli obbligatori ossia la sicurezza sui luoghi di lavoro e la conciliazione dei tempi di vita e lavoro.

Come partecipare

Gli interessati al corso gratuito di Com2 possono candidarsi entro il 31 Marzo 2015 inviando il proprio curriculum alla mail: debora@comdue.com.

Share.

Leave A Reply