Lavoro nei Corner Coop Salute per Farmacisti

0

coop saluteVi piacerebbe trovre lavoro presso i Corner Salute presenti nei supermercati e ipermercati Coop? La grande cooperativa consumatori offre numerose opportunità di lavoro in tutta Italia, sia nei punti vendita esistenti che nelle prossime aperture.

Coop ricerca principalmente Farmacisti, anche senza esperienza, da inserire nelle aree di vendita dedicate ai prodotti della salute. Ecco tutte le informazioni utili per candidarsi.

I CORNER COOP SALUTE

I primi corner Coop Salute sono stati aperti nell’estate 2006, con l’obiettivo di favorire la liberalizzazione nella vendita dei farmaci otc e sop (medicinali acquistabili senza obbligo di ricetta medica). I corner della cooperativa consumatori più importante d’Italia propongono un’offerta di farmaci e parafarmacio a prezzi convenienti, con un assortimento di oltre 1900 prodotti (oltre 300 otc/sop, circa 150 prodotti omeopatici, 30 veterinari ed oltre 1300 prodotti di parafarmaco), con l’assistenza e la professionalità di farmacisti iscritti all’albo.

LAVORO PER FARMACISTI

Proprio per numerosi corner Coop Salute, sono aperte le selezioni in tutta Italia per nuovi Farmacisti. Le opportunità di lavoro tantissime, basti sapere che mediamente ciascun punto salute impiega 3 farmacisti.

Le risorse si occuperanno della gestione dello spazio di vendita di SOP e OTC nei suoi aspetti economici, della gestione dei prodotti e dell’ottimizzazione del servizio al cliente.

REQUISITI

Coop intende quindi selezionate Dottori Farmacisti regolarmente iscritti all’Albo professionale, in possesso di doti organizzative, cortesia e attenzione al cliente, capacità di assumersi responsabilità, disponibilità agli orari flessibili di punto vendita e al lavoro di domenica e nei festivi, nonchè disponibilità a spostamenti sul territorio provinciale.

ZONE DI LAVORO

Le assunzioni riguardano numerosi punti vendita principalmente delle cooperative Coop Allenza 3.0, Novacoop, Coop Liguria e Coop Lombardia. Nello specifico si ricercano farmacisti a: Chioggia (nuova apertura), Conegliano, Spinea (nuova apertura), San Donà di Piave, Reggio Emilia, Venezia, Modena, Mondovì, Varese, Centrosarca, Peschiera Borromeo, Milano, Cremona, Crema.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle opportunità di lavoro presso i corner Coop Salute in tutta Italia, è possibile collegarsi alla pagina Lavora con noi del sito web del gruppo, selezionare la cooperativa di proprio interesse e rispondere agli annunci di lavoro compilando l’apposito form online.

Leave A Reply