COOPI: lavorare come coordinatori banchetti Natale 2015

0

coopiLavorare nel volontariato. La Onlus COOPI ha aperto le selezioni per coordinatori di banchetti da impiegare durante le festività natalizie per la raccolta fondi Natale 2015. Vediamo come candidarsi a quest’opportunità di lavoro per le festività di fine anno.

La Onlus

COOPI (Cooperazione Internazionale) è una Onlus che opera da quasi 50 anni in vari Paesi del Sud del Mondo, intervenendo in situazioni di emergenza, di ricostruzione e di sviluppo. Proprio per la raccolta fondi a sostegno delle proprie iniziative, Coopi ogni anno organizza una campagna natalizia denominata “Carta, nastri e solidarietà”.

Lavoro Natale 2015

Come ogni anno, Coopi sarà presente all’interno di 145 negozi delle più importanti catena commerciali su tutto il territorio nazionale. Gli addetti ai banchetti si occuperanno di confezionare i pacchetti regalo per i clienti dei punti vendita, in cambio di un’offerta libera. Il ricavato dell’attività sarà devoluto per sostenere un progetto della Onlus in Mali contro la malnutrizione infantile.

Gli addetti ai banchetti lavoreranno con un incarico di collaborazione occasionale per il mese di dicembre 2015, durante le giornate prenatalizie I candidati selezionati riceveranno un rimborso spese e potranno beneficiare di sconti e omaggi presso i negozi aderenti all’iniziativa.

Le mansioni

I coordinatori banchetti si occuperanno delle seguenti mansioni:

  • gestire i rapporti con la sede COOPI e con i responsabili del punto vendita
  • presenziare il banchetto per tutto il periodo dell’iniziativa
  • confezionare i pacchetti regalo per i clienti
  • supportare COOPI nella ricerca di volontari
  • coordinare i volontari
  • provvedere all’allestimento del banchetto con il materiale COOPI
  • supervisionare i turni per garantire sempre una presenza al banchetto
  • gestire la raccolta fondi

Le sedi di lavoro

I coordinatori banchetti lavoreranno all’interno di numerosi negozi aderenti all’iniziativa siti nelle seguenti regioni: Abruzzo, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Veneto.

Condizioni

I coordinatori dei banchetti lavoreranno nel periodo che va dal 5 al 24 dicembre 2015 con orari e giorni stabiliti a seconda dei punti vendita di assegnazione. I candidati selezionati riceveranno un rimborso spese di € 530 lordi più provvigioni legate alla performance. Sono previsti inoltre buoni sconto e prodotti omaggio.

Come candidarsi

Gli interessati all’offerta di lavoro per coordinatori banchetti possono candidarsi visitando la pagina dedicata alla campagna Natale 2015 di COOPI, da cui registrare il curriculum vitae nell’apposito form online.

Leave A Reply