Coopculture – Expo 2015: offerte di lavoro per Accoglienza e Biglietteria

0

Nuove opportunità di lavoro in vista dell’Expo Milano 2015: CoopCulture, cooperativa che opera nel settore dei beni e delle attività culturali, seleziona personale di Accoglienza-Biglietteria da assumere durante l’Esposizione Universale che inizierà il 1° Maggio 2015.

Profili e requisiti

CoopCulture seleziona candidati in possesso di diploma e residenza o domicilio nella città di Milano, da inserire durante l’Expo per le seguenti mansioni: addetto alla cassaaddetto al welcomeaddetto assistenza tecnicacoordinatori di servizio.
I candidati dovranno essere in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore, possedere conoscenze dell’inglese e di un altra lingua straniera, residenza o possibilità di alloggio a Milano, precedente esperienza in mansioni analoghe.

Expo Milano 2015

L’Expo 2015 si svolgerà a  Milano nel periodo che va dal 1° maggio e il 31 ottobre 2015. L’Esposizione Universale Milano 2015 avrà come tema il “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”, includendo quindi tutto ciò che riguarda l’alimentazione, dal problema della mancanza di cibo per alcune zone del mondo a quello dell’educazione alimentare, fino alle tematiche legate agli OGM. L’evento conterà su un’area espositiva di 1,1 milioni di metri quadri, più di 140 Paesi e Organizzazioni internazionali coinvolti, e oltre 20 milioni di visitatori attesi.

Come candidarsi

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro in oggetto per l’Expo Milano 2015 possono candidarsi compilando l’apposito form online nella sezione lavora con noi del sito di Coopculture, allegando il proprio curriculum vitae ed una fototessera .

Leave A Reply