Coop Master Assunzioni in Calabria, Sicilia, Campania e Basilicata

0

coop masterNuove assunzioni nei supermercati e ipermercati Coop Master, frutto dell’importante accordo tra il Gruppo AZ e Coop Allenza 3.0.

Come annunciato mesi fa, ben 34 supermercati e ipermercati del Gruppo AZ in Calabria hanno cambiato insegna in Master Ipercoop e Master/affiliato di Coop Alleanza 3.0. A queste novità si affiancano nuove aperture nelle Salerno, Potenza e Messina.

Proprio per i punti vendita in Calabria, Basilicata, Campania e Sicilia, il Gruppo AZ e Coop Allenza 3.0 ricercano nuovo personale per assunzioni e interessanti opportunità di carriera.

Vediamo quali sono le offerte di lavoro in corso nei supermercati esistenti e in quelli di nuova apertura.

ASSUNZIONI NUOVA IPERCOOP PONTECAGNANO

Sta per aprire la nuova Master IperCoop di Pontecagnano Faiano (Salerno), che verrà inaugurata tra poche settimane all’interno del Centro Commerciale Maximall.

In vista dell’apertura ufficiale sono aperte le selezioni per le seguenti figure:

ADDETTI AI PRODOTTI FRESCHI

Si ricercano varie figure, quali addetti ai reparti salumeria, macelleria, pescheria, ortofrutta. Le selezioni sono rivolte a giovani di età non superiore a 29 anni, con almeno 1 anno di esperienza nel ruolo, preferibile possesso di diploma di scuola secondaria superiore, buona predisposizione ai rapporti interpersonali ed ai contatti con il pubblico, adattabilità ad un contesto operativo dinamico, capacità di lavoro manuale e in squadra, residenza nel comune di Pontecagnano o limitrofi.

ADDETTI VENDITA

Selezioni aperte per repartisti food e non food, cassieri, boxisti, banconisti. Si richiede il possesso di età non superiore a 26 anni, diploma di scuola secondaria superiore con votazione non inferiore a 72/100, buona predisposizione ai rapporti interpersonali ed ai contatti con il pubblico, inclinazione al lavoro manuale ed al lavoro di squadra, residenza nel comune di Pontecagnano o in quelli limitrofi.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE

Gruppo AZ e Coop Allenza 3.0 ricercano per i propri punti vendita le seguenti figure:

ALLIEVO DIRETTORE

Si ricercano giovani laureati da inserire in un percorso di carriera direttiva in ambito vendite, presso i punti vendita situati in Calabria e nelle province di Salerno, Potenza e Messina. Le selezioni sono rivolte a laureati di età non superiore a 28 anni, con buone conoscenze informatiche, doti di leadership, buona predisposizione ai rapporti interpersonali, inclinazione al lavoro di squadra, facilità nell’organizzazione e programmazione delle attività, problem solving, disponibilità a trasferimenti.

ALLIEVO GESTORE STOCK

Per i punti vendita siti in Calabria e nelle province di Salerno, Potenza e Messina si cercano giovani diplomati a cui affidare progressivamente il flusso delle merci di un reparto. Si richiede il possesso di diploma di scuola media superiore con votazione non inferiore a 85/100, età non superiore a 26 anni, buone conoscenze informatiche, predisposizione ai rapporti interpersonali, inclinazione al lavoro manuale ed al lavoro di squadra, problem solving, propensione al raggiungimento degli obiettivi, residenza nella zona di lavoro e disponibilità ai trasferimenti in ambito interprovinciale.

ADDETTO PARAFARMACIA

Per il punto vendita di Crotone, presso il centro commerciale Le Spighe, si cerca una risorsa di età non superiore a 30 anni, con iscrizione all’albo dei farmacisti e residenza nel comune di Crotone o limitrofi.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro nei punti vendita Coop Master in Calabria, Sicilia, Campania e Basilicata possono candidarsi collegandosi alla sezione Job del sito MasterCoop, da cui è possibile individuare la posizione di proprio interesse ed inviare il curriculum vitae compilando l’apposito form online.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply