Coop è una delle catene di supermercati più famose in Italia. La sua storia ha avuto inizio nel 1947, con la fondazione dell’Alleanza Italiana Cooperative di Consumo. Dopo qualche mese di assestamento, il progetto è partito con il vento in poppa e, oggi come oggi, è una realtà consolidata in tutto il territorio nazionale, che propone prodotti sostenibili e fa attenzione alla valorizzazione delle aziende dell’agroalimentare italiano, vera e propria eccellenza nel mondo.
Per chi vuole dare il via alla propria carriera in una realtà che ha rivoluzionato il concetto di GDO in Italia o cambiare lavoro, in questo momento sono aperte diverse ricerche di figure professionali.
Coop: offerte di lavoro
Coop è in questo momento alla ricerca di figure professionali in tutta Italia. Nell’elenco delle offerte attive è possibile citare quella per una figura di responsabile del reparto macelleria per il punto vendita di Oleggio, provincia di Novara. Si richiede la capacità di gestire un team e le pratiche amministrative del suddetto reparto.
Tra le tante offerte di lavoro proposte in questo momento da Coop rientra anche quella finalizzata alla ricerca di un addetto al customer care da inserire nella direzione commerciale.
Si ricercano altresì addetti vendita per gli store VCO in tutti i reparti, dalle casse, al caricamento degli scaffali, fino al banco gastronomia e alla macelleria.
Come inviare il proprio curriculum
Inviare il proprio curriculum per queste e altre offerte è semplicissimo. Basta aprire questa pagina del sito ufficiale Coop e cercare l’annuncio più adatto alle proprie esigenze, profilo e aspirazioni professionali.