Coop seleziona i futuri Direttori di negozio

0

Nuove opportunità di lavoro e carriera in Coop: la nota società cooperativa ha aperto le candidature per partecipare al Master per Allievi Direttori di negozio in vista di prossime assunzioni nei punti vendita del Gruppo. Vediamo di cosa si tratta e come candidarsi a questa nuova opportunità.

COOP MASTER ALLIEVI DIRETTORI 2016

Il Master per Allievi Direttori di negozio è un percorso di formazione e lavoro offerto da Coop e rivolto a laureati e diplomati interessati ad intraprendere una carriera come Responsabili di punto vendita Coop. Il percorso è infatti destinato a nuove assunzioni nei supermercati e ipermercati dell’universo Coop.

IL PERCORSO

Il percorso di formazione e lavoro avrà una durata di 9 mesi e si svolgerà presso i punti vendita Coop situati nelle provincia di Venezia, Treviso, Padova, Belluno, Rovigo, Bologna, Rimini, Ravenna e Forlì Cesena. Al termine del master, i candidati valutati positivamente potranno ricevere una proposta di assunzione in azienda.

CANDIDATI IDEALI

Chi può candidarsi a partecipare al Master Allievi Direttori di negozio? Le selezioni sono rivolte a candidati diplomati o laureati, di età non superiore a 35 anni, in possesso di esperienza pregressa maturata presso esercizi commerciali o attività analoghe, disponibilità alla mobilità territoriale e buone competenze informatiche. Sono altresì richieste ai candidati ottime doti organizzative e gestionali, capacità di leadership, orientamento al cliente e capacità di raggiungimento degli obiettivi.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a candidarsi al Master per Allievi Direttori di negozio possono collegarsi alla pagina lavora con noi del gruppo, da cui inviare il curriculum vitae in risposta all’annuncio del programma di formazione e lavoro Coop.

IL GRUPPO

Coop é un sistema di Cooperative di Consumatori che conta oltre 6 milioni e mezzo di Soci, 1.394 punti vendita, un giro d’affari di 12 miliardi di euro e oltre 55mila dipendenti. Si tratta della più grande catena distributiva italiana, composta da 135 Società Cooperative, di piccola, media o grande dimensione.  Coop é presente con i propri ipermercati, supermercati e superettes, in 17 regioni italiane su 20.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply