Coop Alleanza 3.0: Offerte di lavoro settore beauty

0

coop allenza 3.0Nuove opportunità di assunzione nei punti vendita Coop Allenza 3.0

Sono disponibili numerosi posti di lavoro nel settore beauty presso gli spazi dedicati alla cura e bellezza della persona e degli animali, presenti nei supermercati e ipermercati Coop.

Vediamo quali sono le offerte di lavoro in corso e come candidarsi alle selezioni.

ASSUNZIONI COOP ALLENZA 3.0 – BEAUTY

E’ bene ricordare che Coop Alleanza 3.0 è la cooperativa nata dalla fusione di Coop Adriatica, Coop Consumatori Nordest e Coop Estense. E’ la più grande cooperativa italiana, nonchè una delle più grandi in Europa, con 2,7 milioni di soci, oltre 400 punti vendita dislocati in 12 regioni e ben 22 mila dipendenti.

 La cooperativa, in collaborazione con l’Agenzia per il lavoro Gi Group, ha aperto numerose selezioni di personale in vista di assunzioni nel settore beauty, ossia negli spazi dedicati alla bellezza della persona e alla cura degli animali (i famosi Pet Store Coop).

Le assunzioni riguardano in particolare numerosi punti vendita presenti in Emilia Romagna e Veneto. Ecco un’elenco di tutte le posizioni aperte in Coop Allenza 3.0 – settore beauty:

ADDETTI/E VENDITA PROFUMERIA, Modena, Bologna, Ravenna: le risorse si occuperanno della vendita di prodotti per la cura della persona e del corpo, quali profumi, prodotti profumeria. SI richiedono un forte contatto con la clientela, esperienza di almeno 2 anni nel settore beauty, flessibilità e disponibilità oraria.

RESPONSABILI PROFUMERIA E CENTRO ESTETICO – GDOModena: le risorse si occuperanno del presidio e gestione dell’area preposta alla vendita di prodotti per la cura della persona e del corpo, quali profumi, trattamenti estetici, manicure, solarium, massaggi per scopi estetici ecc. Si richiedono una forte passione per il settore, esperienza di almeno 3 anni con ruolo analogo, conoscenza degli indicatori di carattere economico di performance della struttura di vendita, capacità di gestire personale.

ESTETISTI/E ABILITATI/E, Modena, Ravenna, Bologna: le risorse si occuperanno della vendita di prodotti specifici per la cura della persona e del corpo, quali profumi, trattamenti estetici, manicure, solarium, massaggi per scopi estetici ecc. Si richiedono un forte contatto con la clientela, abilitazione alla professione di Estetista, preferibile esperienza di almeno 2 anni nel settore beauty, possesso di corsi di specializzazione nel settore,  flessibilità e disponibilità oraria.

TOELETTATORI PET SHOP – GDO, Maranello, Spinea (VE), Castelfranco Veneto (TV), Ravenna: le risorse verranno inserite in punti dedicati alla vendita di prodotti per animali domestici e si occuperanno delle attività di cura, lavaggio e tosatura degli animali. Per il ruolo si richiedono il possesso di Attestato di partecipazione ai corsi di toelettatura seguiti (base, specializzati,etc), eventuale certificato di partecipazione al corso di benessere animale, esperienza pregressa di almeno 1 anno nel settore della toelettatura animali, passione per gli animali, flessibilità e disponibilità oraria.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro nel settore beauty in Coop Alleanza 3.0 possono candidarsi inviando il curriculum tramite la pagina web del portale di Gi Group dedicato alle offerte di lavoro nella nota cooperativa consumatori.

Leave A Reply