Offerte di lavoro Assicurazioni: ConTe.it assume Consulenti telefonici

0

Offerte di lavoro nel settore assicurativo: la compagnia diretta ConTe seleziona consulenti telefonici da inserire presso la sede di Roma. Vediamo come candidarsi all’offerta di lavoro della compagnia del Gruppo Admiral.

La compagnia

ConTe.it è una compagnia assicurativa del Gruppo Admiral, leader in UK nel settore delle assicurazioni auto. Admiral Group è il gruppo di riferimento nella vendita diretta di polizze auto ed è quotato alla borsa di Londra.

Lavoro per Consulenti telefonici

ConTe seleziona presso gli uffici di Roma 10 consulenti telefonici per il dipartimento Rinnovi che supporteranno i nostri clienti nella fase di rinnovo contrattuale, proponendo le soluzioni più efficaci e garantendo un’elevata qualità del servizio.

Candidati ideali

La compagnia valuta candidati in possesso di diploma o cultura universitaria, buone conoscenza informatiche, ottime capacità relazionali, forte orientamento al cliente. E’ preferibile un’esperienza, anche breve, in aziende strutturate nel settore teleselling e/o in ambito commerciale.

Contratto

La compagnia offre ai candidati selezionati un contratto di apprendistato della durata di 3 anni, con orario di lavoro part-time dal lunedì al sabato.

Come candidarsi

Gli interessati possono inviare la propria candidatura online compilando l’apposito form online all’interno della sezione “lavora con noi” del sito web aziendale, oppure tramite la pagina dell’annuncio di lavoro presente sul portale InfoJobs.

Leave A Reply