Consorzio SOA Bari: assunzioni Autisti e Impiegati

0

soaIl Consorzio SOA, composto da diverse aziende del settore trasporti, logistica e distribuzione, assume nuovo personale. Si tratta in particolare di 20 autisti e 1 addetto amministrativo da assumere presso la sede pugliese di Alberobello.

Se siete interessati  queste nuove opportunità di lavoro, ecco tutte le informazioni utili sull’azienda, sulle assunzioni e sulle modalità per candidarsi alle selezioni.

IL CONSORZIO SOA

Il Consorzio SOA Corporate ha sede ad Alberobello, in provincia di Bari, e riunisce diverse cooperative quali:

  • SOA, azienda di consulenza specialistica di mezzi di trasporto su gomme a temperatura controllata;
  • 20 Srl, azienda specializzata nel trasporto di prodotti surgelati e freschi;
  • GLS, azienda attive nei prodotti per il confezionamento e conservazione delle merci;
  • Cs Metalli, specializzata nella progettazione di soppalchi, arredamenti per negozi, pensiline e tettoie;
  • New Tecnoservice, azienda specializzata nelle operazioni di montaggio di magazzini e manutenzione di scaffalature industriali;
  • Jo&Le, società che trasporta prodotti tipici della Valle d’Itria.

SOA conta oltre 100 mezzi al servizio di importanti aziende clienti tra cui Ikea, Divella, Dimeglio, Happy Casa, Dok, Megamark, Stef, Futura Enterprise e tanti altri.

LAVORO IN SOA CORPORATE

Al momento SOA Corporateha aperto le selezioni per il reclutamento dei seguenti profili:

  • 20 Autisti, di cui 7 con patente C e 13 con patente E;
  • 1 Impiegato – Addetto Amministrativo.

Gli autisti in particolare si occuperanno del trasporto di prodotti alimentari principalmente sul territorio pugliese, con attività di carico e scarico merci utilizzando il transpallet. Per tali profili sono previste assunzioni a tempo determinato, mentre per l’impiegato amministrativo un contratto commisurato all’effettiva esperienza del candidato.

REQUISITI RICHIESTI

Per i posti di lavoro da Autisti sono richiesti i seguenti requisiti:

  • possesso di CQC e della Carta del Conducente (CDC);
  • esperienza nella guida di motrici, bilici, autoarticolati;
  • capacità di gestione dei trasporti con i mezzi dotati di cabina frigo;
  • disponibilità a lavorare il sabato e la domenica.

Per il profilo di impiegato amministrativo invece:

  • laurea in discipline economiche (preferibilmente);
  • conoscenza della normativa IVA,  contabilità generale/analitica e Office;
  • buone capacità logico-analitiche;
  • capacità organizzative e problem solving;
  • capacità di lavorare in gruppo;
  • orientamento al cliente e flessibilità.

 COME CANDIDARSI IN SOA

I candidati interessati a lavorare in SOA Corporate possono inviare direttamente il proprio curriculum vitae all’azienda tramite il sito ufficiale del Consorzio www.soacorporate.com, alla sezione Carriere, utilizzando l’apposito form online.

Leave A Reply