Conforama Settimo Torinese: apertura e assunzioni

0

conforamaNuova apertura in arrivo al Centro commerciale Settimo Cielo Retail Park di Settimo Torinese: si tratta del nuovo negozio di arredamento Conforama che aprirà i battenti il prossimo 7 settembre e che impiegherà 110 nuovi lavoratori.

Si tratta di un’ottima notizia per i cittadini della zona poichè l’azienda ha selezionato e continua a selezionare persone residenti nell’area, creando così notevoli risvolti positivi sull’occupazione locale.

Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa nuova apertura e come sfruttare le nuove opportunità di lavoro in Conforama.

CONFORAMA APRE AL SETTIMO CIELO RETAIL PARK

E’ bene ricordare che il Settimo Cielo Retail Park è al centro di un’importante piano di espansione che porterà il centro ad aumentare la propria superficie commerciale entro la fine del 2018/inizio 2019 dagli attuali 43.000 mq ai futuri 69.000 mq.

Conforama, storico Gruppo francese specializzato nell’arredamento e decorazione per la casa, sta per inaugurare il nuovo store all’interno del centro commerciale piemontese: uno store di oltre 6.000 metri quadrati che offrirà un’ampia gamma di divani, ambienti cucine, soluzioni notte e living, accessori e decorazioni per la casa.

L’Ad di Conforama Italia Manuel Estevez, ha confermato grande soddisfazione per la nuova apertura:

Abbiamo strategicamente deciso di aprire all’interno di questo importante hub commerciale un nuovo punto vendita in linea con l’immagine più aggiornata e della nostra insegna. Un’occasione per offrire alla nostra clientele un’esperienza di acquisto in un contesto moderno connotato da uno spirito decorativo innovativo“.

RISVOLTI OCCUPAZIONALI

Molto interessati i risvolti occupazionali della nuova apertura sul territorio di Settimo Torinese. Saranno 110 le persone selezionate nell’area di prossimità, che verranno impiegate nel nuovo punto vendita, le cui selezioni rappresentano per l’azienda base per costruire un’importante collaborazione con il territorio locale.

La maggior parte delle assunzioni dovrebbero essere già state effettuate, ma certamente c’è ancora spazio per ambire ai nuovi posti di lavoro di cui l’azienda avrà certamente necessità anche nei prossimi mesi.

L’AZIENDA

Conforama è un’azienda francese di arredamento fondata nel 1967 a Lione e attualmente di proprietà del gruppo sudafricano Steinhoff International Holdings. L’azienda è leader nel settore arredamento in Francia dove conta oltre 244 punti vendita, ma anche 56 magazzini in Spagna, Italia, Croazia, Svizzera, Lussemburgo e Portogallo.

COME CANDIDARSI IN CONFORAMA

Tutti gli interessati a lavorare in Conforama a Settimo Torinese e in tutti gli altri punti vendita in Italia dell’azienda di arredamento, possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae tramite la sezione Lavora con noi del sito aziendale e l’apposito form online di candidatura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply