Concorso RAI per 10 Apprendisti laureati

0

raiNuovo Concorso Rai per 10 laureati in giurisprudenza da assumere con apprendisti impiegati all’interno dell’azienda televisiva pubblica e presso le altre società del Gruppo. C’è tempo fino al 10 Novembre per inviare la propria domanda di partecipazione.

10 apprendisti laureati in RAI

Il bando di concorso RAI riguarda 10 laureati in giurisprudenza che verranno assunti con contratti di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi con mansioni da impiegati in diverse attività amministrative a seconda del livello di competenza del singolo candidato.

Le selezioni

Il concorso prevede una iniziale valutazione dei titoli dei candidati, una successiva prova selettiva con test a risposta multipla e un colloquio finale. I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • età compresa fra i 18 e i 29 anni;
  • Laurea in Giurisprudenza;
  • non aver svolto per più di 18 mesi in modo continuativo o frazionato un lavoro con pari qualifica a quella dell’oggetto dell’avviso di selezione;
  • assenza di contratti stipulati precedentemente con RAI o con Società del Gruppo per lo svolgimento di attività corrispondenti alla qualifica oggetto dell’avviso di selezione;

Come partecipare al concorso

Gli interessati al concorso RAI possono consultare la pagina dell’avviso di selezione del concorso ed inviare la propria domanda di partecipazione etnro le ore 14:00 del 10 novembre 2014 tramite l’apposti oform online presente sul sito RAI alla sezione “lavora con noi“.

Share.

Leave A Reply