Concorso per Operatori Oss anche con Licenza Media, ASL di Taranto

0

ossNuove opportunità di lavoro nella sanità in Puglia. L’ASL di Taranto ha indetto concorso, per titoli ed esami, per l’assunzione di 16 Operatori Socio Sanitari.Ecco come partecipare alle selezioni per il bando in scadenza il 27 Agosto 2015.

Concorso per OSS a Taranto

L’ASL di Taranto seleziona tramite concorso pubblico 16 nuovi Operatori Socio Sanitari da assumere con contratti di lavoro a tempo indeterminato. Il bando precede la valutazione dei titoli dei candidati, lo svolgimento di una prova pratica finalizzata alla verifica delle conoscenze tecniche e una prova orale su elementi della legislazione socio sanitaria.

Requisiti

Per partecipare al concorso per OSS dell’ASL di Taranto è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno stato dell’Unione Europea o di uno Stato non comunitario (con adeguata conoscenza della lingua italiana);
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • idoneità fisica alla mansione;
  • diploma di maturità o comunque l’assolvimento dell’obbligo scolastico;
  • attestato di Operatore Socio Sanitario;
  • non essere stati licenziati, dispensati, destituiti o dichiarati decaduti dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione.

Domande di partecipazione

I candidati dovranno inviare le domande di partecipazione al concorso, redatte tramite l’apposito allegato al bando, entro il 27 agosto 2015 tramite un proprio indirizzo di posta elettronica certificata alla mail  protocollo.asl.taranto@pec.rupar.puglia.it.Alla domanda di partecipazione è necessario allegare il proprio curriculum vitae, eventuali documenti e/o autocertificazioni da presentare per la valutazione di merito, elenco firmato e datato dei documenti e titoli presentati,

Share.

Leave A Reply