Concorso per OSS, APSP Levico Terme

0

apsp levico termeNuove opportunità di lavoro per OSS: l’APSP San Valentino di Levico Terme, in provincia di Trento, ha indetto un concorso per l’assunzione di 8 Operatori Socio Sanitari, Cat. B, con contratti a tempo indeterminato. C’è tempo fino all’11 Dicembre 2015 per candidarsi al bando.

CONCORSO OSS LEVICO TERME

Il bando dell’APSP San Valentino di Levico Terme prevede la selezione di 8 Operatori Socio Sanitari da assumere a tempo indeterminato con orario di lavoro full time (36 ore settimanali). Le risorse percepiranno uno stipendio iniziale di 12.072 Euro annui.

REQUISITI RICHIESTI

Per partecipare al concorso OSS è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • età minima 18 anni;
  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, oppure famigliari di cittadini dell’Unione Europea, anche se cittadini di Stati terzi, che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente o i cittadini di Paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato oppure dello status di protezione sussidiaria;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • assenza di condanne che comportino l’interdizione dai pubblici uffici, limitatamente alla durata della pena, o che, qualora comminate nel corso di un rapporto di lavoro già instaurato, potrebbero determinare la sanzione del licenziamento secondo quanto previsto dai contratti collettivi in vigore;
  • non essere stati destituiti o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
  • godimento dei diritti politici e civili attivi;
  • possesso del diploma di Scuola Media inferiore;
  • attestato professionale di Operatore Socio Sanitario;
  • posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva;

FASI DI SELEZIONE

Il concorso Oss prevede che tutti i candidati partecipino allo svolgimento di una prova orale sulla materie indicate nel bando, e una prova pratica sulle tecniche relative alla mansione da ricoprire.

COME PARTECIPARE

I candidati dovranno inviare le domande di ammissione al concorso, redatte secondo il modello in allegato al bando, entro le 12:00 del 11 Dicembre 2015 all’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico della A.P.S.P. San Valentino, Città di Levico Terme, Via C. Cavour 65, 38056 Levico Terme, tramite consegna a mano, raccomandata a/r o poste elettronica certificata all’indirizzo apsplevicoterme@pec.it.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il bando di concorso nella sezione Concorsi del sito web dell’APSP San Valentino di Levico Terme.

Leave A Reply