Concorso Ospedale Treviglio-Caravaggio per Autisti di Ambulanza

0

L’Azienda Ospedaliera “Ospedale Treviglio-Caravaggio” ha indetto concorsoper titoli ed esami, per la selezione e assunzione a tempo indeterminato di 2 Operatori Tecnici Specializzati – Autisti Di Ambulanza. C’è tempo fino al 25 giugno per inviare le domande di partecipazione.

Concorso per Autisti di Ambulanze

Il concorso dell’Ospedale Treviglio Caravaggio prevede la selezione di due Autisti di Ambulanza , categoria. B – Livello BS, da assumere con rapporto a tempo pieno ed indeterminato. Per partecipare al bando è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea ovvero cittadinanza di uno dei Paesi Terzi con i requisiti previsti dalla normativa vigente,
  • idoneità fisica all’impiego;
  • diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o assolvimento dell’obbligo scolastico;
  • patente di guida categoria B;
  • certificazione regionale di Soccorritore secondo D.G.R. 37434/1998 e D.G.R. 45819/1999 e successive modificazioni ed integrazioni rilasciata dai S.S.U.EM. 118 in Regione Lombardia o certificazione ottenuta in altre regioni abilitante all’attività di Soccorritore da cui si evinca la frequenza a percorso formativo analogo (in corso di validità alla data di scadenza del presente bando).

Le selezioni

Il bando di concorso prevede la valutazione dei titoli dei candidati e lo svolgimento di una prova pratica consistente nella esecuzione di tecniche specifiche connesse alla qualificazione professionale richiesta, ossia l’accertamento delle capacità di guida di un’autoambulanza, la verifica della conoscenza e uso della strumentazione in dotazione, la capacità di manutenzione del mezzo. Seguirà una prova orale che consisterà in un colloquio su argomenti relativi a nozioni generali riguardanti il Servizio Sanitario Nazionale con riferimento ai servizi di emergenza, conoscenza delle pratiche di primo soccorso, conoscenze del codice della strada.

Come partecipare

I candidati dovranno inviare le domande di partecipazione, redatta in carta semplice come da indicazione del bando, entro il 25 giugno tramite raccomandata a/r o consegna a mano al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera “Ospedale Treviglio Caravaggio” – Area Gestione Risorse Umane – P.le Ospedale 1, 24047 Treviglio (BG). E’ possibile utilizzare anche la posta elettronica certificata all’indirizzo ufficio_protocollo@pec.ospedale.treviglio.bg.it.

Share.

Leave A Reply