Concorso Inner Island MSC Crociere per giovani innovatori

0

MSC Crociere ha aperto il bando “Inner Island”, concorso per progettare la crociera ideale che mette in palio stage retribuiti per giovani partecipanti tra i 18 e i 25 anni. C’è tempo fino al 3 aprile 2015 per iscriversi al concorso.

Concorso Inner Island MSC Crociere

MSC Cruises SA, in collaborazione con MSC Crociere SpA e con We Are Social, social Media Partner della Compagnia, ha dato il via alla prima edizione di Inner Island: il concorso prevede un contest online per premiare i migliori talenti nell’ideazione di progetti innovativi relativi alla vita di bordo su una nave da crociera, con particolare attenzione alle navi di prossima costruzione. Ogni concorrente dovrà presentare un progetto di crociera ideale, relativo ad intrattenimento, sport, cibo, bevande e wellness. I vincitori si aggiudicheranno un tirocinio di 6 mesi all’interno degli uffici MSC in Italia.

Chi può partecipare

Possono partecipare al concorso Inner Island di MSC Crociere i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • età compresa tra i 18 e i 25 anni;
  • non dipendenti di MSC Crociere;
  • cittadinanza italiana o straniera;
  • residenza in Italia.

Fasi del concorso

Il concorso di MSC Crociere prevede lo svolgimento di 3 fasi:

  • Gaming, con la partecipazione ad un gioco online;
  • test attitudinale;
  • presentazione dell’idea innovativa.

I due vincitori saranno selezionati da un’apposita commissione e ne comunicherà i nomi entro il 23 giugno 2015.

Premi per i vincitori

I vincitori del concorso potranno svolgere un tirocinio di 6 mesi negli uffici italiani del Gruppo, che si svolgerà tra il 7 settembre 2015 e il 7 gennaio 2016. I vincitori riceveranno un compenso mensile di 1000 euro lordi, con alloggio e viaggio di andata e ritorno dal luogo di residenza compresi.

Come candidarsi

I partecipanti dovranno effettuare la registrazione sul portale web dedicato al contest di MSC Crociere, al seguito dalla quale si riceverà una mail con le istruzioni per partecipare al concorso. Le iscrizioni dovranno essere completato entro le ore 10:00 del 3 Aprile 2015.

Share.

Leave A Reply