Concorso EPSO per Agenti diplomati a 1.900 euro al mese

0

Nuovo concorso Epso per diplomati: l’ufficio europeo di selezione del personale ha indetto un concorso per la selezione di 40 agenti contrattuali responsabili di immobili. C’è tempo fino al 24 Febbraio 2015 per partecipare alle selezioni.

Concorso Epso per 40 agenti contrattuali immobiliari

Le selezioni EPSO riguardano 40 risorse in possesso di diploma che saranno assunti come agenti contrattuali da impiegare nella come responsabili principali di immobili. I candidati si occuperanno quindi della gestione tecnica e amministrativa degli immobili di proprietà dell’UE.

I 40 candidati vincitori del concorso riceveranno uno stipendio a partire da 1.919 euro al mese, per un contratto di lavoro da 40 ore settimanali.

Requisiti

Per partecipare alla selezione i candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza di uno Stato membro dell’Unione europea;
  • pieno godimento dei diritti politici;
  • posizione regolare nell’ambito del servizio militare;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico oppure altro diploma di scuola superiore ed esperienza di almeno 3 anni relativa all’attività da svolgere ( in alternativa è concesso il completamento della scuola dell’obbligo e 8 anni di esperienza professionale o 10 anni come agente dell’UE con relativo corso di formazione specifico dell’attività da svolgere).
  • ottima conoscenza di una lingua straniere dell’UE;
  • buona conoscenza a livello B2 dell’inglese, del francese o del tedesco.

Come candidarsi

Gli interessati  possono consultare il bando del concorso sul sito web dell’EPSO ed inviare la candidatura entro le ore 12.00 del 24 Febbraio 2015.

Leave A Reply