Concorso per Medici Competenti al Comune di Roma

0

comune di romaIl Comune di Roma ha indetto un concorso, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di 27 incarichi di collaborazione esterna di 2 anni per medici competenti. C’è tempo fino al 23 Dicembre 2014 per inviare la propria domanda di partecipazione.

Requisiti richiesti

Al concorso del Comune di Roma potranno accedere i laureati in Medicina e Chirurgia in possesso dell’abilitazione all’esercizio della professione medica. I candidati dovranno essere in possesso di uno dei seguenti titoli:

  • specializzazione in medicina del lavoro o in medicina preventiva dei lavoratori e psicotecnica;
  • docenza in medicina del lavoro o in medicina preventiva dei lavoratori e psicotecnica o in tossicologia industriale o in igiene industriale o in fisiologia e igiene del lavoro o in clinica del lavoro;
  • specializzazione in igiene e medici preventiva o in medicina legale;
  • Iscrizione nell’elenco dei Medici Competenti istituito presso il Ministero della Salute.

Le selezioni

Un’apposita Commissione valuterà i candidati in base ai titoli di servizio e cultura e all’esito di un colloquio, che servirà per valutare le esperienze professionali e conoscenze di Medicina del Lavoro. Ai candidati è inoltre richiesta la capacità di utilizzo del pacchetto Office,e in particolare Excel, che sarà verificata in sede di colloquio.

Come candidarsi

I candidati dovranno inviare le domande di partecipazione all’Ufficio protocollo – Dipartimento Risorse Umane – Via del Tempio di Giove 3, 00186 Roma, entro le ore 14:00 del 23 Dicembre 2014. La domanda dovrà comprendere il curriculum vitae in formato europeo, fotocopia del documento di identità valido, l’elenco di eventuali pubblicazioni scientifiche in tema di medicina del lavoro e l’elenco riepilogativo della documentazione allegata.

Leave A Reply