Concorso AUSL Emilia Romagna per Psicologi: come partecipare

0

L’Azienda USL della Romagna ha indetto un bando di concorso per la selezione di Psicologi a cui affidare incarichi di lavoro annuali presso l’Ausl. C’è tempo fino al 30 aprile 2015 per partecipare alle selezioni.

Concorso Emilia Romagna per Psicologi

Il bando dell’Azienda USL della Romagna prevede l’affidamento di 3 incarichi libero professionali ad altrettanti laureati in Psicologia con Specializzazione quadriennale in Psicoterapia. Il concorso rientra nell’ambito del progetto “Realizzazione di interventi di supporto psicologico a favore di pazienti ad alta complessità seguiti presso le UU.OO. del Dipartimento Salute Mentale e Dipendenze Patologiche e/o dal Programma di Psicologia negli ambiti di competenza”.

I vincitori del concorso potranno lavorare per un periodo di 12 mersi ricevendo una retribuzione annua di 33.696 euro.

Requisiti richiesti

per partecipare al bando per Psicologi dell’AUSL Romagna è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma di laurea in Psicologia con specializzazione quadriennale in Psicoterapia;
  • iscrizione all’Albo professionale;
  • almeno 3 anni di esperienza di lavoro come psicologo nell’ambito del Servizio pubblico, presso il Dipartimento di Salute Mentale.

Le selezioni

Il concorso prevede la valutazione dei cv dei candidati iscritti e lo svolgimento di una prova orale, scitta e/o pratica per la verifica della specifica qualificazione professionale.

Come partecipare al concorso

I partecipanti dovranno inviare le domande di partecipazione entro il 30 aprile 2015 secondo una delle seguenti modalità:

  • consegna a mano o tramite raccomandata a/r all’Azienda Usl della Romagna-Forlì – U.O. Gestione Risorse Umane e Relazioni Sindacali, Padiglione Valsalva, Via Forlanini n. 34, 47100 Forlì;
  • PEC all’indirizzo servizio.personale@pec.ausl.fo.it.

Leave A Reply