Selezioni per 30 Assistenti Parlamentari UE a 3.400 euro mensili

0

parlamento europeoL’EPSO (l’Ufficio di Selezione del Personale Europeo) seleziona 30 risorse da assumere come Assistenti Parlamentari a Bruxelles, con uno stipendio mensile di oltre 3.400 euro. C’è tempo fino al 13 Gennaio 2015 per iscriversi e partecipare alle selezioni.

L’EPSO per conto del Parlamento Europeo selezionerà 30 Assistenti Parlamentari che lavoreranno a Bruxelles occupandosi delle attività di comunicazione, gestione delle email e della corrispondenza, delle attività della delegazione o dell’unità a cui saranno assegnati. I candidati assunti riceveranno uno stipendio a partire da 3.424 euro al mese, con un contratto di lavoro di 40 ore settimanali.

Requisiti

Per candidarsi ad un posto da assistente parlamentare europeo i candidati dovranno essere  in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza di un Paese dell’Unione Europea;
  • laurea ed esperienza lavorativa pertinente di almeno tre anni oppure un diploma di scuola secondaria di secondo livello accompagnato da una significativa esperienza lavorativa di almeno 6 anni in un ambito attinente all’attività che si andrà a svolgere;
  • ottima conoscenza di due lingue dell’Unione Europea (la lingua madre più una tra Inglese, Francese e Tedesco);
  • ottime capacità organizzative;

Come candidarsi

I candidati dovranno inviare la a domanda di partecipazione, come da documentazione indicata nel bando di concorso, entro le ore 12.00 del 13 Gennaio 2015. Per qualsiasi informazione potete consultare direttamente il sito web di EPSO, in cui sono presenti tutte le selezioni in corso a cui candidarsi.

Share.

Leave A Reply