ASL di Taranto: concorso per 8 amministrativi a tempo indeterminato

L’ASL di Taranto ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 8 collaboratori amministrativi da inserire in azienda con contratto a tempo indeterminato. C’è tempo fino al 12 febbraio 2015 per partecipare alle selezioni.

Concorso per Amministrativi Asl di Taranto

Il concorso dell’ASL di Taranto è per titoli ed esami e prevede l’assunzioni di 8 collaboratori amministrativi, di cui il 50% è riservato a personale interno dell’ASL. Le selezioni prevedono lo svolgimento di una prova scritta e una orale.

Prove di selezione

La prova scritta prevede lo svolgimento di un tema o di un test a quesiti a risposta sintetica su argomenti quali Legislazione Sanitaria Regionale e Nazionale, elementi di Diritto amministrativo, elementi di Diritto Costituzionale con riferimento ai Diritti e Doveri del cittadino e disciplina del Pubblico impiego. Le prova orale sarà relativa agli argomenti della prova scritta,  alla posizione lavorativa da ricoprire e ad elementi di informatica e di lingua straniera (inglese o francese a scelta).

Requisiti richiesti

Ai candidati partecipanti è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana;
  • godimenti dei diritti civili e politici;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • diploma di laurea (Vecchio ordinamento – Laurea magistrale) o laurea triennale e/o specialistica.

Domande di partecipazione

I candidati dovranno inviare le domande di partecipazione al concorso esclusivamente per via telematicatramite l’apposita procedura online, entro il 12 febbraio 2015. Per qualsiasi informazione è possibile consultare il bando di concorso sul sito web dell’ASL di Taranto.

Lascia un commento

Top