Concorso Agenzia delle Entrate 2015: presto il bando

0

agenzia entrate1Con la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale del 9 settembre scorso del budget relativo alle assunzioni nelle Amministrazioni Statali, si torna a parlare del probabile nuovo Concorso dell’Agenzia delle Entrate 2015 che potrebbe essere reso pubblico a breve, soprattutto per funzionari amministrativi e contabili.

Nuovo Concorso ad inzio 2015

Oltre all’inserimento ufficiale dei vincitori del concorso precedente, l’Agenzia delle Entrate pubblicherà probabilmente un nuovo bando di concorso per l’inzio del 2015 per il reclutamento di personale per l’area amministrativa e contabile. L’Agenzia delle Entrate avrebbe necessità di inserire almeno 1000 nuovi funzionari per sopperire alla mancanza di personale per lo svolgimento delle attività di contrasto all’evasione fiscale, ma anche di numerosi impiegati necessari per la riforma del catasto, in fase di approvazione dal Governo.

Al momento quindi si attende la probabile pubblicazione del bando di concorso con indicazione delle date e sede di svolgimento della prova scritta per le selezioni di funzionari tecnici e dirigenti dell’Agenzia delle Entrate, con assunzioni nel 2015.

Pubblicazione del bando

Per tenersi sempre aggiornati sulle ultime opportunità di lavoro pressol ‘Agenzia delle Entrate è necessario consultare periodicamente la sezione “Concorsi del sito web dell’Ente, ma anche la Gazzetta Ufficiale serie concorsi ed esami dove verrà pubblicato il bando appena disponibile.

Leave A Reply