Concorso per 160 OSS Asl Frosinone

0

L’Asl di Frosinone è pronta per assumere nuovi Operatori Socio Sanitari.

L’azienda sanitaria laziale aprirà a breve un nuovo concorso pubblico per con lo scopo di selezionare ben 160 OSS da destinare allee strutture sanitarie dell’Azienda.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sul concorso in arrivo.

CONCORSO OSS ASL FROSINONE

Secondo le notizie riportate da Fp Cgil – Frosinone Latina, l’Azienda Sanitaria Locale di Frosinone bandirà un nuovo concorso pubblico per Operatori Socio Sanitari, ben 160 posti di lavoro da coprire, di cui 60 riservati al personale interno.

Il sindacato Fp Cgil stesso organizza inoltre un corso gratuito di preparazione al concorso, che si svolgerà il 5 marzo dalle ore 9.00 alle ore 14.00, presso la Sala Teatro della Asl di Frosinone.

Si ricorda che il nuovo concorso per OSS rientra nel piano di assunzioni aziendale da ben 200 risorse. Ulteriori 40 unità saranno infatti assunte tramite un concorso riservato i lavoratori attualmente inquadrati come ausiliari.

COME PARTECIPARE

Per il momento bisognerà quindi attendere la pubblicazione ufficiale del nuovo bando di concorso per OSS da parte dell’ASL di Frosinone, di cui vi terremo certamente aggiornati.

Share.

Leave A Reply