Concorso per i 100 anni del Vaso Amarena Fabbri 1905

0

L’Amarena Fabbri compie 100 anni; per quest’occasione l’azienda Fabbri 1905 ha indetto un concorso per coloro che intendono proporre una personalizzazione grafica del famoso vaso di amarene. Ecco maggiori dettagli sul bando.

La storia del vaso

Gennaro Fabbri fondò la “Premiata Distilleria Liquori G.Fabbri” nel 1905 dopo aver rilevato una drogheria a Portomaggiore, in provincia di Ferrara. Dieci anno dopo l’azienda venne trasferita a Bologna da dove partì il grande successo della famosa Amarena conosciuta in tutto il mondo e inventata dalla moglie Rachele, a cui Gennaro regalò il vaso di ceramica bianca e blu.

Concorso Fabbri 1905

Fabbri ha ideato l’iniziativa “1 Vaso per 100 anni” a cui i partecipanti potranno aderire presentando la propria proposta di personalizzazione grafica del famoso Vaso Amarena Fabbri. Chiunque può partecipare al concorso, basta registrarsi online con i propri dati personali e caricare nell’apposita pagina la propria proposta grafica tramite file in alta definizione. Le grafiche inviate saranno tutto pubblicate in un’apposita gallery e potranno essere votate e condivise.

Premi

Il concorso prevede la selezione di un gruppo di 6 proposte costituite dalle 3 più votate e dalle 3 più condivise, a cui si aggiungeranno 3 proposte selezionate e valutate come le più originali da un esponente artistico selezionato dall’azienda. Una giuria di esperti infine selezionerà il vincitore che riceverà come premio una Carta regalo Apple Store del valore di 1.000 euro 

Come partecipare

Gli interessati possono candidarsi al concorso inviando le proprie grafiche entro il 30 giugno tramite l’apposita pagina web del sito di Fabbri 105.

Share.

Leave A Reply