Concorsi Università Milano Bicocca per personale Tecnico-Amministrativo

0

L’Università Milano Bicocca ha pubblicato tre concorsi per esami finalizzati all’assunzione di personale Tecnico-Amministrativo da inserire in diversi settori dell’istituto. C’è tempo fino al 5 Marzo 2015 per partecipare ai bandi.

Concorsi per diplomati e laureati

I bandi di selezioni dell’Università Milano Bicocca sono destinati a laureati o diplomati, a seconda del profilo, e prevedono l’assunzione delle risorse selezionate a tempo determinato di 1 ann0, con orario di lavoro part-time. Ecco i posti disponibili:

  • 1 unità di personale di Categoria C, posizione economica C1, Area Amministrativa, presso il Dipartimento di Scienze della Salute-Specializzazione in malattie dell’Apparato respiratorio; richiesto il Diploma di istruzione secondaria di II grado.
  • 1 unità di personale di Categoria C , posizione economica C1, Area Tecnica, presso il Dipartimento di Fisica “Giuseppe Occhialini” nell’ambito del progetto europeo “ENDO TOFPET-US”;  richiesto il Diploma di istruzione secondaria di II grado.
  • 1 unità di personale di Categoria D, posizione economica D1, Area Amministrativa gestionale, presso il Dipartimento di Biotecnologie e Bioscienze nell’ambito del Progetto “TOLLerant”; richiesto il diploma di laurea.

Domanda e scadenza

Gli interessati dovranno inviare le domande di partecipazione alle selezioni entro il 5 marzo 2015, tramite gli allegati presenti nei relativi bandi:

Share.

Leave A Reply