Concorsi Università di Parma per 5 risorse tecnico amministrative

0

università parmaL’Università degli Studi di Parma offre nuove opportunità di lavoro grazie alla pubblicazione di ben 4 concorsi rivolti a personale tecnico amministrativo. Le selezioni pubbliche sono destinate sia a candidati laureati che diplomati, che si aggiudicheranno 5 posti di lavoro disponibili. C’è tempo fino al 29 Ottobre 2015 per candidarsi ai bandi; ecco maggiori dettagli sui posti a concorso.

Concorsi Università di Parma

I quattro concorsi indetti dall’Università Parma permetteranno l’assunzione di 5 profili professionali da inserire nelle aree Amministrative, Tecnico-scientifiche e nelle Biblioteche dell’Ateneo. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • 1 posto per personale Cat. C, posizione economica C1 – Area Amministrativa (bando per diplomati);
  • 1 posto per personale Cat. D, posizione economica D1 – Area Amministrativa – Gestionale (bando per laureati);
  • 2 posti per personale Cat. EP, posizione economica EP1 – Area Tecnica, Tecnico-scientifica ed Elaborazione Dati (bando per laureati);
  • 1 posto per personale Cat. EP, posizione economica EP1 – Area Biblioteche (bando per laureati).

Requisiti richiesti

Avranno accesso ai bandi dell’Università di Parma i candidati in possesso dei seguenti requisiti generali:

  • cittadinanza italiana o cittadinanza di uno Stato membro dell’Unione Europea, oppure i familiari di cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea, non aventi la cittadinanza di uno Stato membro, che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente, oppure ancora i cittadini di Paesi terzi che siano titolari di permesso di soggiorno UE per soggiornati di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria;
  • età minima 18 anni;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
  • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione e non essere stati dichiarati decaduti da altro impiego statale;
  • posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva;
  • titolo di studio richiesto dal bando.

Domande di partecipazione

I candidati dovranno inviare le domande di ammissione ai concorsi, tramite i modulo allegati ai bandi, entro il 29 Ottobre 2015 all’’Università degli Studi di Parma – Area Dirigenziale Affari Generali e Legale – Staff d’Area, Via Università 12, 43121 Parma, tramite consegna a mano, raccomandata a/r o posta elettronica certificata dal proprio indirizzo PEC alla mail protocollo@unipr.it. Alle domande di ammissione dovranno essere allegati il curriculum vitae in formato europeo e una copia di un documenti d’identità in corso di validità.

I bandi in oggetto sono disponibili all’interno della sezione Concorsi del sito web dell’Università di Parma.

Share.

Leave A Reply