Lavoro in Sardegna: Abbanoa assume 37 Addetti tecnici

0

abbanoa spaPer chi cerca lavoro in Sardegna, Abbanoa, società che gestisce il servizio idrico sardo, assume  nuovo personale a Cagliari. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati che invieranno le candidature entro il 27 ottobre 2015.

L’azienda

Abbanoa SpA è la società a totale partecipazione pubblica che si occupa di gestire il Servizio Idrico Integrato della Regione Sardegna. Nata nel 2005, in seguito alla fusione delle società consorziate della Sidris Scarl,  l’azienda è costituita dalla Regione Sardegna e da 342 Comuni sardi. La rete idrica controllata da Abbanoa è di ben 13mila Km, ed è gestita da oltre 1.330 collaboratori.

Concorsi Abbanoa

Abbanoa ha indetto due concorsi per il reclutamento di 37 risorse tra Diplomati e Laureati da assumere a tempo determinato della durata di 24 mesi presso la sede di Cagliari. I concorsi attivi selezioneranno 18 Addetti tecnici esperti 19 posti per Addetti tecnici specialisti. Vediamo chi può candidarsi e quali sono le condizioni di assunzione.

Requisiti

Per il profilo di Addetto tecnico esperto si richiedono il possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma di Geometra, Perito Edile o Perito Industriale, o titoli equivalenti;
  • almeno 2 anni di esperienza nel campo della realizzazione di opere pubbliche nel settore fognario – depurativo o idrico – potabile, nel ruolo di Direttore operativo, Direttore lavori, Responsabile del procedimento o assistente al Responsabile del Procedimento, o Progettista.

Per il profilo di Addetto tecnico specialista si richiedono il possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea quinquennale in Ingegneria Civile o laurea specialistica equipollente;
  • esperienza di almeno 2 anni nell’ambito della realizzazione di opere pubbliche nel settore fognario – depurativo o idrico – potabile, in posizioni quali Responsabile del procedimento, Assistente al Responsabile del procedimento, Progettista o Direttore lavori.

Contratto

I candidati selezionati verranno assunti a tempo determinato per una durata di 2 anni, con inquadramento impiegatizio di 5° e 6° livello, a seconda del ruolo.

Le selezioni

I bandi di selezione per i 37 posti di lavoro prevedono una selezione per titoli ed esami, con lo svolgimento di due prove, una orale e una pratica su argomenti tecnici e competenza professionali riferite al profilo per cui si concorre.

Come candidarsi

I candidati dovranno inviare le domande di partecipazione, redatte sugli appositi moduli allegati ai bandi e con allegato il curriculum vitae, entro il 27 ottobre 2015 tramite raccomandata a/r all’indirizzo Abbanoa SpA, Via Diaz 116, Cagliari.

Share.

Leave A Reply