Conad Tirreno: assunzioni per 200 stagionali

0

conad tirrenoNuove opportunità di lavoro in arrivo nel 2017 nella cooperativa Conad del Tirreno. A partire dal prossimo mese di marzo la grande cooperativa che opera con le insegne Conad Superstore, Conad, Conad City, Sapori&Dintorni Conad e Margherita, darà il via all’inserimento di 200 risorse per la prossima stagione turistica 2017.

Vediamo quali saranno le opportunità di lavoro da sfruttare nel nuovo anno per lavorare in Conad in Toscana.

ASSUNZIONI 2017 CONAD TIRRENO

Durante il periodo estivo infatti i supermercati del gruppo Conad richiedono un maggior apporto di personale, ecco il motivo delle prossime assunzioni che riguarderanno principalmente Addetti agli scaffali, alla gastronomia, alla pescheria, cassieri e altre figure operative. Le assunzioni avverranno nel periodo marzo-ottobre a seconda delle esigenze delle diverse aree di lavoro.

I circa 200 posti di lavoro che verranno assegnato saranno indicativamente suddivisi come segue:

  • 100 posti di lavoro all’Elba (Gruppo Nocentini)
  • 25 posti di lavoro a Grosseto
  • 40 posti di lavoro a Cecina, Rosignano e Vada
  • 25 posti di lavoro a Viareggio e Versilia 
  • 10 posti di lavoro a Massa

LAVORO IN 3 CONAD A GROSSETO

Conad è presente a Grosseto con tre punti vendita, in Via Clodia, Via Aurelia Antica e Via Senegal. Come confermato dall’imprenditore Paolo Degli Innocenti, i tre punti vendita aumentano la forza lavoro di 25 persone da maggio-giugno a settembre-ottobre. Gli interessati possono quindi candidarsi lasciando il proprio curriculum direttamente al box informazioni di uno dei tre supermercati.

100 POSTI DI LAVORO ALL’ELBA

All’Elba si concentrano il maggior numero di assunzioni stagionali: le assunzioni riguarderanno principalmente il periodo marzo-ottobre, con durate massime dei contratti di 8 mesi e preferenza a profili con esperienza, che magari abbiano già lavorato in precedenza nei punti vendita dell’arcipelago toscano. Chiunque si volesse candidate può comunque inviare il proprio curriculum vitae alla mail alessandra.ridi@nocentinigroup.it.

ASSUNZIONI A ROSIGNANO E CECINA

Saranno 25 i posti da assegnare tra Rosignano e Vada, e 20 a Cecina: le assunzioni avverranno nel periodo che va da giugno a settembre, come confermato da Carmelo Candela, imprenditore con punti vendita a Rosignano e Vada. Per candidarsi è possibile inviare il curriculum all’indirizzo email lunarossa.rosignano.repubblica.dir@conaddeltirreno.it.

35 POSTI TRA MASSA, VIAREGGIO E VERSILIA

Per i punti vendita del gruppo Conad a Massa, Viareggio e Versilia, saranno quindi trentacinque le opportunità di lavoro stagionale, per le quali è possibile candidarsi registrando il curriculum vitae tramite la sezione Lavora con noi del gruppo della gdo.

Leave A Reply