Conad: 35 assunzioni nel nuovo Sapori e Dintorni di Brescia

0

sapori e dintorniNuovo supermercato del gruppo Conad in arrivo a Brescia. Si tratta di un nuovo punto vendita dell’insegna “Sapori e Dintorni” che creerà nuova occupazione nel capoluogo lombardo.

Sono previste infatti ben 35 assunzioni di personale nella nuova apertura, un’ottima notizia per chi cerca lavoro nella gdo a Brescia.

Ecco per voi tutto quello che c’è da sapere sulla nuova apertura e come candidarsi.

NUOVO SUPERMERCATO DA 1.500 MQ

Il nuovo negozio Conad del marchio Sapori e Dintorni aprirà i battenti in Piazza Vittoria, nell’ex Quadriportico, grazie ad un investimento di oltre 1,5 milioni di euro, in parte necessari per ristrutturare l’immobile.

E’ prevista quindi la realizzazione di un’area di vendita da 1.500 mq distribuita su due piani e uniti da 2 scale mobili. Saranno presenti i reparti panetteria, salumeria, macelleria, ortofrutta e gastronomia, nonchè un’area dedicata ai prodotti locali.

NUOVI POSTI DI LAVORO

Il nuovo supermercato Sapori e Dintorni porterà quindi a Brescia ben 35 nuovi posti di lavoro.

Le assunzioni in Conad a Brescia riguarderanno tutte le figure impiegate generalmente in strutture di questo tipo, quindi addetti vendita, banconisti, addetti ai reparti, cassieri, responsabili e altre figure.

L’AZIENDA

Conad – Consorzio Nozionale Dettaglianti è una società cooperativa attiva nella Grande Distribuzione Organizzata, con sede principale a Bologna, composta da 8 cooperative: Nordiconad, Conad Centro Nord, Conad del Tirreno, Conad Adriatico, Commercianti Indipendenti Associati, Pac2000A, Sicilconad Mercurio e Conad Sicilia.

Il Gruppo opera con le insegne Conad, Conad Superstore, Conad City, Sapori&Dintorni Conad, Conad Ipermercato, Margherita Conad.

Nata nel 1962, l’azienda conta oggi 3.062 punti vendita, di cui 25 Ipermercati, 215 Superstore, 1.039 Conad, 989 Conad City, 518 Margherita Conad, 197 discount Todis, 13 Sapori&Dintorni e 66 altre insegne e cash&carry.

COME CANDIDARSI

La raccolta delle candidature avverrà come di consueto tramite la pagina Lavora con noi del Gruppo Conad. Dal sito è possibile visionare le eventuali posizioni aperte e candidarsi alle selezioni inviando il proprio curriculum vitae online.

Leave A Reply