Nuova apertura Conad: 10 assunzioni a Lucca

0

conad Il marchio della GDO Conad continua la propria espansione su tutto il territorio nazionale, aprendo l’ennesimo punto vendita in Toscana. Si tratta della prossima apertura di Lucca che avverrà nei primi mesi del 2017 e che porterà alla creazione di almeno 10 nuovi posti di lavoro.

Se siete interessati alle prossime opportunità di lavoro in Conad a Lucca, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova apertura.

NUOVO PUNTO VENDITA CONAD A LUCCA

Secondo le informazioni pubblicate dal quotidiano locale Il Tirreno, Edizione di Lucca, il nuovo supermercato Conad sorgerà in Via Emanuele, con i lavori che sono già iniziati e termineranno entro dicembre 2016. La società che si occuperà dell’apertura è Conad Tirreno, parte del Consorzio Conad, che punta ad inaugurare il nuovo supermercato all’inizio del nuovo anno.

La nuova apertura Conad porterà ovviamente ad interessanti risvolti occupazionali, con circa 10 assunzioni le cui selezioni partiranno nei prossimi mesi.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Le assunzioni Conad a Lucca riguarderanno tutte le figure generalmente impiegate nei supermercati del Gruppo, quindi addetti alle casse e ai reparti, responsabili, macellai, panettieri, esperti di gastronomia e altri. Ci sarà grande attenzione verso il personale che si occuperà dei prodotti freschi, ambito su cui il nuovo supermercato punterà molto.

IL GRUPPO

Conad (Consorzio Nozionale Dettaglianti) è una società cooperativa della Grande Distribuzione Organizzata, con sede principale a Bologna. Il Gruppo è composto da 8 cooperative, Nordiconad, Conad Centro Nord, Conad del Tirreno, Conad Adriatico, Commercianti Indipendenti Associati, Pac2000A, Sicilconad Mercurio e Conad Sicilia. Ricordiamo che Conad è nata nel 1962 e conta oggi oltre 3mila punti vendita tra supermercati e ipermercati presenti in quattro nazioni del mondo con le insegne Conad, Conad Superstore, Conad City, Sapori&Dintorni, E.Leclerc e Margherita.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro nei supermercati Conad possono collegarsi alla pagina delle posizioni aperte del sito web aziendale, da cui inviare il curriculum vitae all’azienda tramite l’apposito form online.

Leave A Reply