Lavoro in Conad: posizioni aperte in Emilia Romagna e Liguria

0

conadNuove opportunità di lavoro negli ipermercati Conad in Liguria ed Emilia Romagna. La nota catena della GDO ricerca nuovo personale di vendita per i negozi Petfood in apertura in diversi centri commerciali del gruppo. Ecco di cosa si tratta e come candidarsi ai posti di lavoro disponibili.

LAVORO NEI PETFOOD CONAD

Conad si appresta ad inaugurare nuovi negozi “Petfood” all’interno dei propri centri commerciali. Si tratta di negozi specializzati nella vendita di alimenti a accessori per animali; da qui la necessità del gruppo di assumere nuovo personale di vendita.

Al momento quindi Conad ha aperto nuove selezioni per il reclutamento di Addetti alle vendite da assumere sia con orario part-time che full-time presso i nuovi punti vendita in apertura a Modena (Centro Commerciale La Rotonda) e Arma di Taggia (IM). Le selezioni per addetti alle vendite sono rivolte a persone con pregressa esperienza di vendita in negozi di cibo e accessori per animali, spiccate doti relazionali e forte passione per tutti gli animali domestici.

CONDIZIONI

Le risorse selezionate verranno inizialmente inserite con contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, eventualmente rinnovabile al termine del periodo, ed orario part-time o full-time a seconda delle esigenze del punto vendita.

IL GRUPPO CONAD

Conad (Consorzio Nozionale Dettaglianti) è una società cooperativa della Grande Distribuzione Organizzata, con sede principale a Bologna. Il Gruppo è composto da 8 cooperative, Nordiconad, Conad Centro Nord, Conad del Tirreno, Conad Adriatico, Commercianti Indipendenti Associati, Pac2000A, Sicilconad Mercurio e Conad Sicilia. Ricordiamo che Conad è nata nel 1962 e conta oggi oltre 3mila punti vendita tra supermercati e ipermercati presenti in quattro nazioni del mondo con le insegne Conad, Conad Superstore, Conad City, Sapori&Dintorni, E.Leclerc e Margherita.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro in Conad nei nuovi negozi Petfood del Gruppo possono candidarsi collegandosi alla pagina delle posizioni aperte del sito web aziendale, da cui inviare il curriculum vitae all’azienda tramite l’apposito form online.

Leave A Reply