Home » Conad lavora con noi: offerte lavoro, come inviare il Curriculum

Conad lavora con noi: offerte lavoro, come inviare il Curriculum

Conad lavora con noi

Conad è uno dei supermercati più diffusi sul territorio, contando punti vendita sparsi in ogni regione italiana.
Collaborare con loro è diventato molto semplice, quasi quanto fare la spesa!

Non si limitano solamente ad offrirvi materie prime di qualità infatti, ma anche subito pronte, scelte in base alle disponibilità a km 0 delle aziende che lavorano per le loro maggiori filiali.
Possono contare sul meglio del food made in Italy, garantendovi la disponibilità sui loro scaffali dei marchi più famosi.

Offerte di lavoro

Ricercano più figure da immettere nel loro organico, che vanno dal cassiere di primo livello al supervisore di negozio, purché siano indipendenti ed esperte, in modo tale da avere completa autonomia durante tutta la valutazione del vostro periodo di prova.

Al termine di questo lasso di tempo poi, si procederà alla stipula del contratto a tempo indeterminato e conseguente assunzione a pieno titolo.

Ebbene sì, non danno solo la possibilità a tutti di mettersi in gioco, ma anche di incominciare un percorso e arrivare ad una stabilità nel loro sistema, che vi garantirà sicuramente un posto di rilievo al suo interno.

A questo link le offerte di lavoro disponibili ora.

Come candidarsi e inviare il curriculum

I curriculum completi in formato pdf possono essere inviati tramite l’apposito modulo online che troverete dopo aver cliccato l’offerta di lavoro di vostro interesse, oppure in modalità cartacea presso i loro punti vendita sul territorio, che li raccoglieranno durante gli orari di apertura al pubblico.

Dopo una prima valutazione sommaria dei vostri dati personali e conoscenze della mansione, se idonei, verrete contattati direttamente al numero di telefono fornito, in modo tale da fissare un appuntamento e un conseguente colloquio.

Il loro staff selezionerà i candidati secondo disponibilità però, così da poter evitare inutili perdite di tempo e risorse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *