Conad Forlì: ampliamento sede e 60 assunzioni

0

Il Gruppo Conad è pronto ad ampliare la propria sede centrale di Forlì, con un grande intervento che porterà a nuove assunzioni nel noto gruppo della GDO.

La sede del Conad a Pieveacquedotto amplierà il proprio quartier generale costruendo un nuovo edificio di sei piani e nuovi magazzini , iniziativa che porterà alla creazione di circa 60 nuovi posti di lavoro tra impiegati e magazzinieri.

Ecco cosa c’è da sapere su questo importante progetto di crescita di Conad e come sfruttare le opportunità di lavoro in arrivo.

LAVORO NELLA NUOVA SEDE CONAD DI FORLI’

L’ampliamento della sede centrale di Via Campo dei Fiori è un progetto allo studio da anni, che costerà circa 30  milioni di euro e verrà completato entro il 2019.

Secondo le notizie riportate dal quotidiano Il Resto del Carlino, Conad realizzerà un nuovo complesso nella fraziona di Piaeveacquedotto, ampliando il centro di ben 28 mila metri quadrati da aggiungersi agli attuali 66 mila.

E’ in programma la costruzione di nuovi uffici in un edificio di 6 piani e di nuovi magazzini, oltre ad alcune modifiche alla viabilità e urbanistiche, come da richiesta del Comune di Forlì. Verranno realizzati nuovi parcheggi e aree verdi, ma soprattutto rispettata una grande attenzione all’aspetto energetico della struttura che sarà autonoma da questo punto di vista.

conad

RISVOLTI OCCUPAZIONALI

I nuovi posti di lavoro presti nell’ampliamento della sede Conad sono una sessantina.

La maggior parte delle opportunità di lavoro riguarderanno personale impiegatizio da inserire nei nuovi uffici e addetti ai magazzini per i nuovi depositi che verranno realizzati.

Si tratta quindi di interessanti risvolti occupazionali sul territorio, soprattutto per i giovani e persone con esperienze precedenti nella GDO.

IL GRUPPO CONAD

Ricordiamo che il Consorzio Nozionale Dettaglianti (Conad) è una delle più importanti società cooperative in Italia, attiva nella Grande Distribuzione Organizzata e con sede principale a Bologna. Il gruppo commercializza i propri prodotti otto le insegne Conad, Conad Superstore, Conad City, Sapori&Dintorni Conad, Conad Ipermercato, Margherita Conad.

Fanno parte di Conad ben 8 cooperative che raggruppano più di 3mila punti vendita: Nordiconad, Conad Centro Nord, Conad del Tirreno, Conad Adriatico, Commercianti Indipendenti Associati, Pac2000A, Sicilconad Mercurio e Conad Sicilia.

CANDIDATURE

Al momento è presto per poter inviare candidature per le future assunzioni nella nuova sede Conad di Forlì. Bisognerà infatti attendere il completamento dei lavoro di ampliamento e l’avvio di nuove selezioni di personale.

Vi ricordiamo che le candidature in Conad devono essere generalmente inviate tramite la pagina Lavora con noi del Gruppo, nella quale l’azienda pubblica costantemente eventuali posizioni aperte a cui rispondere tramite l’apposito form online.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply