Nuovo supermercato Conad a Bernareggio: candidature aperte

0

conadA conferma del piano di espansione del gruppo Conad, verrà presto inaugurato un nuovo supermercato in provincia di Monza e Brianza. Si tratta del nuovo punto vendita di Bernareggio per il quale l’azienda ha dato il via alle selezioni di personale.


Se siete interessati a queste nuove opportunità di lavoro, ecco maggiori dettagli sulle assunzioni e come inviare le candidature entro il 30 giugno 2016.

ASSUNZIONI CONAD BERNAREGGIO

La nuova apertura di Conad a Bernareggio (MB) è confermata dal sito del Comune lombardo, in cui sono stati forniti alcuni dettagli sulle prossime assunzioni.

Conad ricerca infatti numerosi profili da impiegare all’interno del nuovo supermercato, in particolare Addetti alle vendite da destinare ai settori Ortofrutta, Macelleria, Pescheria, Salumi Latticini e Gastronomia, Generi Vari e Casse. Le selezioni sono probabilmente rivolte a persone con esperienza nel ruolo e/o settore di riferimento, ma potrebbero essere valutati anche profili al primo impiego.

CRESCITA CONAD 2016

Ricordiamo che Conad è il secondo gruppo della grande distribuzione organizzata in Italia, dopo Coop. L’azienda ha da tempo deciso di investire nel 2016 ben 188 milioni di euro per potenziare e ampliare la rete di vendita in tutta Italia, con 88 nuove aperture previste e oltre 880 nuove assunzioni.

COME CANDIDARSI ALLE SELEZIONI

Gli interessati alle nuove opportunità di lavoro nel supermercato Conad in apertura a Bernareggio possono candidarsi inviando il curriculum entro il 30 giugno 2016 all’indirizzo email ccnselezione@conadcentronord.it indicando nell’oggetto “CANDIDATURA PDV BERNAREGGIO”.

IL GRUPPO

Conad (Consorzio Nozionale Dettaglianti) è una società cooperativa della Grande Distribuzione Organizzata, con sede principale a Bologna. Il Gruppo è composto da 8 cooperative, Nordiconad, Conad Centro Nord, Conad del Tirreno, Conad Adriatico, Commercianti Indipendenti Associati, Pac2000A, Sicilconad Mercurio e Conad Sicilia. Ricordiamo che Conad è nata nel 1962 e conta oggi oltre 3mila punti vendita tra supermercati e ipermercati presenti in quattro nazioni del mondo con le insegne Conad, Conad Superstore, Conad City, Sapori&Dintorni, E.Leclerc e Margherita

Leave A Reply